Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

MARKET TALK: DB, penalizzata da timori su rimborso bond

MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank e' in grado di pagare le cedole opzionali sui suoi CoCo bond. Lo ha affermato un portavoce dell'istituto di credito per rispondere ai timori sollevati dagli analisti di Credit Sights. Gli esperti hanno sostenuto la possibilità che la banca non corrisponda le cedole opzionali sui CoCo bond nel 2017 in caso di perdite nel 2016 peggiori delle attese. Tali timori stanno generando pressioni sul titolo e sui Cds di Deutsche Bank. L'istituto di credito, la scorsa settimana, ha annunciato la sua prima perdita annuale dal 2008 a causa delle spese legali e delle difficili condizioni del mercato.

la mitica 8% manco negli anni della crisi finanziaria ero riuscita a prenderla così bassa :eek:
https://www.boerse-stuttgart.de/de/Deutsche-Bank-Contingent-Capital-Trust-IV-Anleihe-DE000A0TU305

Ma scusate, ma nessuno compra nulla?

Aspettate prezzi ancora più bassi? Non avete liquidità? Pensate che salti tutto?

Io sto guardando. Ho moltissime posizioni che potrei vendere senza alcun problema e entrare su posizioni molto interessanti, ma sono frenato.
Potrei vendere una scarica di Bawag senior, le unicredit T2 amort che darò a mamma unicredit, Le intesa 669 che hanno perso quasi nulla, le Ubi 6% che stanno ancora a 104.

Ma sto aspettando il momento giusto.

Aspettate prezzi ancora più bassi? Non avete liquidità? Pensate che salti tutto?

Io sto guardando. Ho moltissime posizioni che potrei vendere senza alcun problema e entrare su posizioni molto interessanti, ma sono frenato.
Potrei vendere una scarica di Bawag senior, le unicredit T2 amort che darò a mamma unicredit, Le intesa 669 che hanno perso quasi nulla, le Ubi 6% che stanno ancora a 104.

Personalmente abbastanza liquido nei limiti del possibile...:rolleyes:

Non compro nulla ora, potrebbe essere solo l'inizio del tracollo su cui poi si potranno fare affari.
L'oil secondo me ancora non ha avuto il crollo finale...con quel che ne consegue, felice di sbagliarmi.
Anche il dax non se la passa benissimo cmq...

In ogni caso preferisco attendere segnali chiari che la situazione possa svoltare sul serio, e non si intravedono proprio all'orizzonte per ora, anche se entrerò molto più alto

la smania di acquistare non è mai buona consigliera, tenere al calduccio i dindini potrebbe essere una strategia premiante...poi al momento lo storno nell'obbligazionario è confinato ma....ma mettiamo che MPS o DB tiri qualche scherzetto, mi sa che allora si tira dietro anche il resto delle truppa, buoni o cattivi emittenti che siano

Qual è? Qui ogni giorno sembra peggio... :mumble:

Tanto vale aspettare l'inversione a questo punto... la discesa ormai è marcata al punto tale che anche aspettando cmq la pagnotta la si porta a casa.

A livello generale S&P era sui massimi... S&P scende... tutti a seguire. Per ora è una correzione. No Panic.

P.S. cmq la correlazione S&P vs. OIL fa veramente ridere

Aspettando il momento giusto :mumble:...compricchio Axa 4% +irs , e seguo la discesa di srlev e Delta 9% , la prima per la solidità e le altre due per il 9% :D....comunque preferirei più calma , e tu dove speri di poter raccogliere ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto