Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
non mi lamento, il risultato finanziario netto è comunque positivo come positivo è la gestione della parte assicurativa con il combinated ratio al 96%
a questi livelli non vedo molto altro di meglio in giro
L'adc non sarebbe mai stato di 1Bln, in quanto gli azionisti non l'avrebbero sottoscritto.
occhio ai numeri, io ho letto che con l'aucap il solvency ratio passa dal 131% attuale al 155%. Il restante miglioramento è dato dalla vendita di una controllata (+8%, già non mi torna con quello di ieri, ma oggi non ho avuto tempo per controllare) e da operazioni di ottimizzazione degli attivi.
Il rischio era che rifiutassero l'aumento di capitale. In questo modo almeno 2/3 dell'aucap verrà fatto, per le restanti operazioni
venduta ieri dopo un mese di tentativi (97,75 l'eseguito OTC), per fortuna che non ho aspettato gli eseguiti sulle due Santander per comprare le DBK ad inizio mese!