Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Delta Lloyd

Sembra che vogliano vendere la partecipazione in una controllata, dovrebbe ridurre di 100m l'importo dell'aumento di capitale. A me non sembra un game changer, ma l'azione l'ha presa bene, e oggi è tornata a quotare sopra i 5€

Torniamo cortesemente in topic..

Sto piano piano continuando il mio accumulo sul floater CNP. Sotto 80 mi sembra un buon prendere.

Torniamo cortesemente in topic..

Sto piano piano continuando il mio accumulo sul floater CNP. Sotto 80 mi sembra un buon prendere.
Se intendi la Fr 0010167247 ........concordo .....il mio primo acquisto fu nel settembre 2012 a 44,5 ......e la parte che ho tenuto chiusa nel casssetto mi sta soddisfando :D.........nella mia personalissima scelta di queste ultime settimane di concentrarmi solo su " solidità " è nella mia top five :lol: .

per la precisione

anche io volevo già rispondere ieri alla nostra cara massaia ma mi sono trattenuto, vedo che oggi ha reiterato e allora se le cerca proprio le battute, spero che non si offenda, lo si fà a fin di bene, visto che ormai è da mò che frequenta capirà senz'altro.
"Massaia" senza offesa è un termine tecnico che se non facesse già parte del vocabolario si possono chiedere lumi nei dintorni di Voghera.

Mi corre l'obbligo di correggerti: dalle parti di Voghera si chiamano 'casalinghe' :lol:

Sembra che vogliano vendere la partecipazione in una controllata, dovrebbe ridurre di 100m l'importo dell'aumento di capitale. A me non sembra un game changer, ma l'azione l'ha presa bene, e oggi è tornata a quotare sopra i 5€

i due bond su euronext poco mossi, anche se stamattina sulla 4.375% c'era bid a 60, poi rintanatosi più in basso

i due bond su euronext poco mossi, anche se stamattina sulla 4.375% c'era bid a 60, poi rintanatosi più in basso

In che senso rintanatosi più in basso?!
Ora sta sui 66.. Un pochino in rialzo.

Vedendo il movimento dell'equity, non mi spiego perchè i sub non mi muovano.

Sembra che i subordinati ultimamente abbiano qlc strana malattia..:lol::lol:

Almeno Groupama new è tornata in bid a 84

Ultima modifica:
In che senso rintanatosi più in basso?!
Ora sta sui 66.. Un pochino in rialzo.

Vedendo il movimento dell'equity, non mi spiego perchè i sub non mi muovano.

Sembra che i subordinati ultimamente abbiano qlc strana malattia..:lol::lol:

Almeno Groupama new è tornata in bid a 84

nel senso che era sceso temporaneamente a 63-64, adesso vedo che c'è mnolto interesse meno sulla gemella 9%

Users who are viewing this thread

Back
Alto