Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Anch'io vista la notizia, pensavo quanto possa incidere su lt2 tedeschi che ritenevo sottovalutati, tipo ikb 2016, hsh2017 che hanno rendimenti a scadenza del 11.5-13%.
Quanto meno dovrebbero averla già prezzata, no?
qualcuno ha opinioni ed informazioni in più su questi titoli?

su ikb ho fatto un piccolo incremento stamattina sulle lt2 2016 dettato esclusivamente dall' andamendo delle azioni

IKB:Frankfurt Stock Quote - IKB Deutsche Industriebank AG - Bloomberg

da che ricordi io ikb ha gia' restituito garanzie al soffin in anticipo
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sell Popular 6% DE0009190702 @74,52..

Le spagnole danno sempre enormi soddisfazioni!!:D:D
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
continua la discesa delle t1 generali (ma anche le lt2...)
sto meditando il rientro in quelle in gbp peccato che di cambi ne capisca poco :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
su ikb ho fatto un piccolo incremento stamattina sulle lt2 2016 dettato esclusivamente dall' andamendo delle azioni

IKB:Frankfurt Stock Quote - IKB Deutsche Industriebank AG - Bloomberg

da che ricordi io ikb ha gia' restituito garanzie al soffin in anticipo

Ti ho seguito acquistando un cip del T1 IKB.

Alla fine se Depfa, che come ha ricordato il Negus non paga, è salita in modo inverosimile, penso che anche questa qualche punticino lo potrebbe fare.

Il titolo è salito molto e il T1 è rimasto praticamente immobile.

Una piccola scommessa. Titolo rischiosissimo.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
teniamo duro, ma non ho ancora capito quale sarebbe lo scenario peggiore in tema di concambi e di cedole.
Da Hurgada non sei appena tornato? non fà troppo caldo adesso da quelle parti per chi arriva da St Petersbourg?


:D
...nei prossimi 9 mesi hurgada - long stay da 3 settimane almeno ...poi o kenya o giamaica o tutte e due :D

...potrebbero giocarsi la carta cpncambio risp sia A che B in ordinarie e cedolone

Potrebbero concambiare con 1/177 come sarebbe giusto ...ma se anche facessero risp - ordinarie e cedolone nln sarebbe lo stesso male calcola 155 circa piu' 15,6 netto di cedolone sarebbero un 170 ...netti inkasserei 170k ...andrebbe comunque bene lo stesso anche tra 12 mesi 14 k al mese...

Se invece non decidono nulla ti ritrovi le risp A che ca.zz.eggianl a 95-100 post cedolone...


Rifatto meglio i calcoli ...se concambiano alla pari con le ordinarie al prezzo odierno incasso 155 piu cedolone per 87k netto 15.6 ...

Quindi vengono circa 190k netti di c.g e finanziamenti 15-16 k al mese da qui a maggio 14...


diciamo che nota banca d affari da peggior scenario 155 migliore 230 credo vado a memoria se becchiamo anche il peggiore piu cedolone ...posso titenermi contento anche se fra 12 mesi logicamente si punta sempre in alto o piu' in alto ...ma si potrebbe anxhe godere con 190k ...;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto