Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Io continuo ad accumulare Vivat 9% (ieri a 103,7). Sbaglierò ma per me vale almeno 108. Anbang che compra Starwood dimostra di essere in ottima salute.
Io continuo ad accumulare Vivat 9% (ieri a 103,7). Sbaglierò ma per me vale almeno 108. Anbang che compra Starwood dimostra di essere in ottima salute.
MARKET TALK: Delta Lloyd, emetterà nuove azioni a sconto del 36%
MILANO (MF-DJ)--La compagnia assicurativa Delta Lloyd ha fissato il prezzo delle azioni di nuova emissione a 2,85 euro, attraverso il quale cercherà di raccogliere 650 milioni di euro. L'aumento di capitale, approvato la scorsa settimana dagli azionisti, implica uno sconto del 36% rispetto al prezzo di chiusura di martedì, ha comunicato la società. Delta Lloyd utilizzerà i ricavi per rafforzare la sua base di capitale, attualmente sotto pressione a causa delle più stringenti regole introdotte dall'Unione Europea per le compagnie assicuratrici.
MILANO (Reuters) - I consigli di Banco Popolare e Popolare Milano dovrebbero approvare oggi i memorandum of understanding per la fusione tra i due istituti, i cui titoli sono stati sospesi stamane dalle contrattazioni di Borsa.
Lo riferisce una fonte vicina alla situazione. Una seconda fonte aggiunge che "oggi le due banche sono più vicine alla fusione".
Oggi sono in calendario il Cda del Banco Popolare e il consiglio di sorveglianza e gestione di Bpm.
Ieri Bce ha chiesto ulteriori chiarimenti sul progetto di integrazione che, secondo una fonte italiana, saranno soddisfatti con la riunione del Cda del Banco Popolare di oggi.
Bce aveva chiesto tra le altre cose che la nuova banca fosse da subito adeguatamente patrimonializzata e interventi sulla governance.