Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

OTC con ubi. Anch'io pensavo a prezzi più alti.

Dici?! A due mesi dalla scadenza?!

Ho pensato ad incrementarla anche io. Poi mi sono detto. Ne vale la pena? Ne avevo prese anche a 89 quando stava risalendo ma a questi prezzi ho lasciato stare.Comunque l'importante e' che fili tutto liscio. E questa e' la mia previsione.

Cat forse intendi più upside? Scade tra due mesi, rende il 16,x% su base annua, LT2, nulla osta al rimborso. Piuttosto l'emittente potrebbe pure giocarsi la carta di una ops con un nuovo T2; però il tempo per preparare una operazione simile è forse troppo stretto e quindi la prossima tappa sarà il rimborso a 100.

Intendo downside. Ma ormai non ci dovrebbero essere problemi per il richiamo.

Ho pensato ad incrementarla anche io. Poi mi sono detto. Ne vale la pena? Ne avevo prese anche a 89 quando stava risalendo ma a questi prezzi ho lasciato stare.Comunque l'importante e' che fili tutto liscio. E questa e' la mia previsione.

Considerazioni valide. Ma avendo liquidità, nn ho visto al momento occasioni migliori.

A parte groupama, di cui però ne ho già diversi lotti.

Vedi qlc di interessante al momento?

io l'ho presa a 89.50 . con un Lotto aggiuntivo, oltre all'ottimo rendimento annuo, si potrebbe alzare il prezzo di carico x pagare meno imposte. Cosa ne pensate?

io l'ho presa a 89.50 . con un Lotto aggiuntivo, oltre all'ottimo rendimento annuo, si potrebbe alzare il prezzo di carico x pagare meno imposte. Cosa ne pensate?

Perché pagare meno imposte?!
Su quella che hai preso a 89.5, avrai cmq per ogni lotto 5500€ di gain, su cui pagare il 26% di tasse, se non hai minus..

Users who are viewing this thread

Back
Alto