Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Considerazioni valide. Ma avendo liquidità, nn ho visto al momento occasioni migliori.

A parte groupama, di cui però ne ho già diversi lotti.

Vedi qlc di interessante al momento?

Per rimanere sempre su trade no brainer ci sarebbero tutte le senior Vicenza da 100k, magari anche andando sulla corta che scade tra 10 mesi circa...

MPS ha un problema di magnitudine assoluta di NPLs (ben coperte in teoria) per il resto ha un cost income molto buono. E' questo fardello di NPLs che rende MPS non appetibile.

Il problema di MPS è commistione con la politica e i vari poteri toscani, che non verrà mai sanata, ma riaffiorerà periodicamente

Considerazioni valide. Ma avendo liquidità, nn ho visto al momento occasioni migliori.

A parte groupama, di cui però ne ho già diversi lotti.

Vedi qlc di interessante al momento?

Ci sarebbe Ethias, caso molto simile a Delta Lloyd, ma con un profilo di rischio leggermente superiore. Ma vedo che in questo forum non mancano i temerari...:)

Per rimanere sempre su trade no brainer ci sarebbero tutte le senior Vicenza da 100k, magari anche andando sulla corta che scade tra 10 mesi circa...

Sono già sovraesposto su senior vicenza. Gran parte 2018 e minore sulla 2020.

Nessuno é attratto dal Popularone ben sotto i 100?

Io con le mie banche fisiche nn riesco a prendere la 6%. Tutte mi dicono che è in Black List. Roba da matti.
Puoi prendere le azioni, ma nn i T1. Pazzesco.

Nessuno é attratto dal Popularone ben sotto i 100?

Otc la offrono a 85, ma io passo perché é troppo poco liquido, la compri e te la devi dimenticare...

Invece un operatore che ho sentito ne aveva da far fuori una milionata ma non voleva scendere sotto 90, quindi per un po' penso che non possa avere grandi upside fino a che non le scarica tutte

Otc la offrono a 85, ma io passo perché é troppo poco liquido, la compri e te la devi dimenticare...

Invece un operatore che ho sentito ne aveva da far fuori una milionata ma non voleva scendere sotto 90, quindi per un po' penso che non possa avere grandi upside fino a che non le scarica tutte
Mi riferivo a Xs0979444402

Users who are viewing this thread

Back
Alto