Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Mi hanno fatto notare che cmq i sub non sono eligibili per gli acquisti.
È una delle condizioni criptiche in particolare questa:
they are eligible as collateral for Eurosystem credit operations, based on the requirements defined in the Guideline on the implementation of the Eurosystem monetary policy framework (ECB/2014/60);
Mi hanno fatto notare che cmq i sub non sono eligibili per gli acquisti.
È una delle condizioni criptiche in particolare questa:
they are eligible as collateral for Eurosystem credit operations, based on the requirements defined in the Guideline on the implementation of the Eurosystem monetary policy framework (ECB/2014/60);
Sicuramente non sono possibili opzionalità dell'emittente (call, pagamento discrezionale della cedola,...) o ipotesi di riduzione del capitale (questo dovrebbe eliminare tutti i T1).
Visti i rialzi di alcuni sub oggi ho approfittato per rimodulare il potfolio e vendee una parte dei sub di generali e fiat
sell generali XS1311440082 a 108.55
buy generali XS1140860534 a 100.10
sell fiat XS1388625425 a 102.55
Mantengo invece le quote di OMV, RWE e Groupama che mi ero riproposto di vendere