Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ne sono contento...ma non capisco il perché Non mi risultano notizie particolari (a parte lo spettro della Brexit che però dovrebbe semmai farla scendere).
Ne sono contento...ma non capisco il perché Non mi risultano notizie particolari (a parte lo spettro della Brexit che però dovrebbe semmai farla scendere).
se i grossi fondi ..dopo aver scaricato l'inverosimile. vorrano avere dei rendimenti ...non c'e' altro mercato che quello delle obbligazioni sub..., o in alternativa l''azionario....io aspetto fiducioso
se i grossi fondi ..dopo aver scaricato l'inverosimile. vorrano avere dei rendimenti ...non c'e' altro mercato che quello delle obbligazioni sub..., o in alternativa l''azionario....io aspetto fiducioso
MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma le raccomandazioni outperform su B.Popolare e B.P.Milano, con prezzi obiettivo che scendono da 11,8 a 9,6 euro e da 1,15 a 1,07 euro. Gli analisti non condividono lo scettiscismo del mercato sui due titoli, che dall'annuncio della fusione a marzo sono scesi rispettivamente del 39% e del 26% circa, anche alla luce dell'aumento di capitale che il Banco dovra' sostenere. Secondo gli esperti la presentazione del piano di oggi "dovrebbe ravvivare l'interesse degli investitori per quella che continuiamo a vedere come una possibilita' di investimento interessante".
ok, le special situation sono un discorso a parte, in generale l'eurostoxx ha un P/E di 16-18 e leggevo che il P/E del S&P500 era nel 84o percentile.
è vero che i tassi bassi spingono i multipli al rialzo, ma è anche da contare che le aziende sono mediamente più levereggiate
ok, le special situation sono un discorso a parte, in generale l'eurostoxx ha un P/E di 16-18 e leggevo che il P/E del S&P500 era nel 84o percentile.
è vero che i tassi bassi spingono i multipli al rialzo, ma è anche da contare che le aziende sono mediamente più levereggiate