Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

londonwhale

Forumer storico
Bayer potrebbe aumentare l'offerta per monsanto, perpetui in leggero ribasso....

Tra l'altro vedo che i coupon eventualmente skippati si cumulano
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Su Fkf vedo bid molto alto (per una irs) su Erste XS0188305741, non ho trovato notizie particolari anche se un 55,75 mi aveva dato idea di una possibile tender offer...
Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news

:mumble:

Le altre sono ferme, a parte Ba-Ca 4k8 che sale di 1-2 figure, che qualcuno sappia qualcosa?

Dubito cmq che in caso di tender offrano un premio così alto, magari...

Resta poi il mistero di come faccia Bank Austria a quotare tanto di meno, va bene che i tier 1 di Unicredit (insieme a quelli di DB) sono "sorvegliati speciali", ma secondo me si esagera.
 

ferdo

Utente Senior
:mumble:

Le altre sono ferme, a parte Ba-Ca 4k8 che sale di 1-2 figure, che qualcuno sappia qualcosa?

Dubito cmq che in caso di tender offrano un premio così alto, magari...

Resta poi il mistero di come faccia Bank Austria a quotare tanto di meno, va bene che i tier 1 di Unicredit (insieme a quelli di DB) sono "sorvegliati speciali", ma secondo me si esagera.
anche a dicembre c'erano notevoli divergenze di prezzo
 

fidw99

100% perpetual
:mumble:

Le altre sono ferme, a parte Ba-Ca 4k8 che sale di 1-2 figure, che qualcuno sappia qualcosa?

Dubito cmq che in caso di tender offrano un premio così alto, magari...

Resta poi il mistero di come faccia Bank Austria a quotare tanto di meno, va bene che i tier 1 di Unicredit (insieme a quelli di DB) sono "sorvegliati speciali", ma secondo me si esagera.

sembra un secolo fa, ma quando unicredit fece la prima opa su baca il titolo quotava circa 35 e l'offerta fu a 50.

quando si decideranno... per raccogliere il residuo per me dovranno offrire un buon margine, rispetto oggi che quota 42 mi augurerei un 55

poi le altre offerte furono meno generose perchè questa prima offerta fece fare un balzo a tutta la categoria

:ciao:
 

mavalà

Forumer storico


Dicono che le perdite del primo trimestre potrebbero portare ad una perdita anche a fine anno e causare lo skip della cedola (5,625%) per il 2017 (quella di fine Giugno 2016 è ok). Inoltre, se le perdite dovessero perdurare potrebbero essere costretti ad un write down parziale (temporaneo) del valore.
Quotazioni crollate da 100 in zona 86/87 che già scontano la perdita di oltre 2 cedole. Secondo me reazione esagerata e probabile occasione di acquisto. Anche se skippassero una cedola (come ha fatto Erste l'anno scorso) a quei prezzi bisognerebbe entrare (io le ho e non vendo, anzi probabilmente settimana prossima incremento un po')


buy DE000A0EUBN9 a 84
 

Users who are viewing this thread

Alto