Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

A puro titolo di informazione segnalo che il T1 Unicredit 9,375% è in lettera a non meno di 110-110,50. Credevo si sarebbe assestato sotto il prezzo di offerta dell'opa (109,50) invece evidentemente c'è stato un leggero rerating dell'emittente, forse anche a causa dell'opa stessa.

...e 50k, non proprio pochissimi : doppio mah :-?.

L'ho già scritto qualche giorno fa che c'è qualcosa che non mi convince (senza voler portare sfiga a nessuno) in questo titolo, ma non riesco a capire cosa....
Oltre a tutto con un ADC in corso che dovrebbe aumentare di parecchio il cuscinetto a disposizione dei bondholder....

L'ho già scritto qualche giorno fa che c'è qualcosa che non mi convince (senza voler portare sfiga a nessuno) in questo titolo, ma non riesco a capire cosa....
Oltre a tutto con un ADC in corso che dovrebbe aumentare di parecchio il cuscinetto a disposizione dei bondholder....

Cosa? Parli a sensazione o hai info certe?

UBS e Goldman Sachs coordenam aumento de capital do Popular
UBS e Goldman Sachs coordinare aumento di capitale di persone

16:08 economico
E 'la notizia più popolare in Spagna: l'aumento alta capitale del Banco Popolare 2,5 miliardi.La banca presieduta da Ángel Ron assume 14 collocatori banche per il collocamento di nuove azioni.

card_angel_ron_221112_pac_01.jpg

Paulo Alexandre Coelho
Banca popolare già in moto l'aumento di capitale "mega" di 2.500 milioni di euro, che ha annunciato ieri. Dopo aver scelto il UBS e Goldman Sachs come sottoscrittori, selezionati più di 12 istituzioni finanziarie per impostare l'operazione. La notizia è stata diffusa dalla espansione.

L'elenco comprende Santander, BBVA, Morgan Stanley, Barclays, Citigroup e Deutsche Bank, nel primo gruppo.

Il secondo gruppo comprende HSBC collocatori; Credit Suisse, Societe Generale e Nomura.Infine, le persone selezionate anche due boutique finanziarie a Fidentiis e N + 1 per aiutare nel posizionamento.

Si tratta di un pool di banche senza precedenti, per dimostrare l'impegno del Popolo per il successo dell'operazione.

La banca guidata da Ángel Ron ha annunciato ieri la macro-espansione del capitale, al fine di ripulire il suo bilancio ed evitare possibili perdite fino a 2.000 milioni di euro di quest'anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto