Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

marc

Forumer storico
Ho notato che Co co Popular capital non ha risentito dei dubbi su pagamento cedola..
Se pagano co co pagano anche la 6% o sbaglio?
 

Fabrib

Forumer storico
E' la seconda volta in poche settimane che, negli USA, Anbang viene rimbalzata:
Anbang pulls Fidelity acquisition application
Jun 1 2016, 04:39 ET | About: Fidelity & Guaranty Life (FGL) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png



China's Anbang Insurance Group has withdrawn its application for its planned $1.6B acquisition of Fidelity & Guaranty Life (NYSE:FGL) after failing to provide material requested for processing the deal.

According to New York financial regulators, Anbang will be able to resubmit its application once it provides the necessary information.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ho notato che Co co Popular capital non ha risentito dei dubbi su pagamento cedola..
Se pagano co co pagano anche la 6% o sbaglio?

Mi sembra che il T1 paghi obbligatoriamente in presenza di 'distributable funds' e in assenza di divieti da parte dell'autorità di vigilanza bancaria spagnola in caso di indici patrimoniali insufficienti (il che non è). Non rileva che paghi o meno le azioni ordinarie o i coco. Comunque meglio andare a leggere il prospetto che NoWay ha postato ieri.
 

negusneg

New Member
Domanda a tutti.
Possessore di ISP XS0545782020 in rimborso a giorni, il rimborso è a 102 o 100?
La banca mi ha inviato comunicazione rimborso a 100, è corretto?
Questo ho trovato, ma non mi ha chiarito la cosa.

In aggiunta alle call quinquennali sopra menzionate i termini contrattuali prevedono una facoltà di rimborso anticipato a 102% esercitabile dall’emittente a partire dal 1° gennaio 2013 nel caso in cui i titoli non risultino più computabili come capitale Tier 1 per almeno il 75% del loro valore nominale(Regulatory Call).

Leggi tutto: IntesaSanpaolo, le caratteristiche del bond perpetual

Ciao Coche,

il rimborso è a 100. La Regulatory Call in seguito ad un Capital Disqualification Event cui fai riferimento non è stata esercitata, questa è semplicemente una normale call esercitata alla First Call Date, al valore nominale come previsto dal prospetto.
 

rockytamtam

Forumer storico
Mi sembra che il T1 paghi obbligatoriamente in presenza di 'distributable funds' e in assenza di divieti da parte dell'autorità di vigilanza bancaria spagnola in caso di indici patrimoniali insufficienti (il che non è). Non rileva che paghi o meno le azioni ordinarie o i coco. Comunque meglio andare a leggere il prospetto che NoWay ha postato ieri.

Il ragionamento di marc mi sembra speculare al tuo : visto che la quotazione del contingent non sembra esprimere ansie circa il pagamento della cedola , vieppiù tranquilla dovrebbe essere quella del vecchio T1 .
 

fidw99

100% perpetual
Figo ...grazie per la segnalazione ;)

probabilmente lunedì partiranno tutti due gli aumenti, popolare e veneto. Vediamo se una volta che partono le operazioni finisce il bagno di sangue... mi ricordo che nel 2012 quando lo fece unicredit il giorno di stacco del diritto segnò una svolta di medio periodo...

rimarrà più solo in ballo il discorso di unicredit ma credo che una volta arrivato il nuovo ad ci vorranno un paio di mesi prima di confermare se fare o no l'operazione di aumento, non hanno nessuno che gli corre dietro e mi sembra giusto valutare bene i numeri prima di decidere

:ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
probabilmente lunedì partiranno tutti due gli aumenti, popolare e veneto. Vediamo se una volta che partono le operazioni finisce il bagno di sangue... mi ricordo che nel 2012 quando lo fece unicredit il giorno di stacco del diritto segnò una svolta di medio periodo...

rimarrà più solo in ballo il discorso di unicredit ma credo che una volta arrivato il nuovo ad ci vorranno un paio di mesi prima di confermare se fare o no l'operazione di aumento, non hanno nessuno che gli corre dietro e mi sembra giusto valutare bene i numeri prima di decidere

:ciao:

Boh... a me ogni giorno sembra sempre più surreale... :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto