Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

albicocco

Forumer storico
per me fino a che ci sono gli aumenti di capitale in ballo siamo sotto le attenzioni degli speculatori... entro fine mese dovremmo chiudere Veneto e Popolare, poi si scioglieranno i dubbi su Unicredit e poi direi basta...
dopo di che mi auguro che avremo un po' di recupero sulla borsa italiana e sui bancari

:ciao:
i dubbi su Unicredit ? Su CFN hanno detto che con aumento di 5 è da prevedersi un calo del 15- 20 % ALMENO del titolo Non oso pensare dove si sprofonderebbe con un adc di 10 suggerito da Fubini su Corsera....
 

NoWay

It's time to play the game
i dubbi su Unicredit ? Su CFN hanno detto che con aumento di 5 è da prevedersi un calo del 15- 20 % ALMENO del titolo Non oso pensare dove si sprofonderebbe con un adc di 10 suggerito da Fubini su Corsera....

Non si sa neanche chi sarà il nuovo AD e questi buttano per aria numeri a caso... boh...
 

albicocco

Forumer storico
Non si sa neanche chi sarà il nuovo AD e questi buttano per aria numeri a caso... boh...
Purtroppo preterita docet e il nuovo capobaracca potrebbe essere tentato dalla furbata (?) di un maxi adc per poter dire, tra qualche anno:, sono partito con un titolo a 1,5 e ora l'ho portato a tre!
 

Joe Silver

Forumer storico
Oggi il perpetuo Santander 5,75% in rialzo: ne ho approfittato per venderne un po' a 101,99 (con speranza di riprenderle più in basso in estate).
 

cris71

Forumer storico
buy generali XS1428773763 a 99.35 purtroppo non in collocamento avvenuto a 99.277 ( chiedo scusa avevi ragione Vet ...99.277 / 5.082% yield / ms + 435)
 

Coche

Forumer storico
Domanda a tutti.
Possessore di ISP XS0545782020 in rimborso a giorni, il rimborso è a 102 o 100?
La banca mi ha inviato comunicazione rimborso a 100, è corretto?
Questo ho trovato, ma non mi ha chiarito la cosa.

In aggiunta alle call quinquennali sopra menzionate i termini contrattuali prevedono una facoltà di rimborso anticipato a 102% esercitabile dall’emittente a partire dal 1° gennaio 2013 nel caso in cui i titoli non risultino più computabili come capitale Tier 1 per almeno il 75% del loro valore nominale(Regulatory Call).

Leggi tutto: IntesaSanpaolo, le caratteristiche del bond perpetual
 

Users who are viewing this thread

Alto