Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Differenze in caso di intervento? ho cercato qualcosa ma non mi sembra di aver trovato pericoli per i sub..
Non credo che ci siano differenze... solo leggevo un po' di tempo fa che per le bcc in difficoltà si prospettava un intervento del FITD...
Cmq Carismi ha tra i soci anche Cattolica Assicurazioni...

Per me un bene... ma se leggi sul Fol molti sono preoccupati per le sorti di Carismi...
Sì ho letto.
Non vorrei andare OT, cmq non sono state convertite le sub convertibili come accaduto per vicenza, e in teoria se non ce la fanno ad effettuare l'aumento di capitale entrerebbe il fidt o Atlante (anche alcuni articoli del sole lo danno per scontato). la scadenza è 2017 quindi coperta da Atlante...speriamo bene!

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Della necessita' di uscire dall'Euro "abbiamo iniziato a sostenerlo sei mesi fa. Io vado oltre. Non serve un referendum perche' sarebbe un massacro per l'economia.
Io dico che, se la Lega va al governo, noi usciamo. Altrimenti se fai tre mesi di campagna sul referendum sull'Euro, c'e' gente come Soros che ti massacra". Lo afferma il leader della Lega Nord Matteo Salvini, a margine del Festival del Lavoro all'Angelicum.

Non si se ridere o piangere ,niente referendum ,se vince Salvini morte improvvisa ,si soffre meno che una agonia di 3 mesi .

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Della necessita' di uscire dall'Euro "abbiamo iniziato a sostenerlo sei mesi fa. Io vado oltre. Non serve un referendum perche' sarebbe un massacro per l'economia.
Io dico che, se la Lega va al governo, noi usciamo. Altrimenti se fai tre mesi di campagna sul referendum sull'Euro, c'e' gente come Soros che ti massacra". Lo afferma il leader della Lega Nord Matteo Salvini, a margine del Festival del Lavoro all'Angelicum.

Non si se ridere o piangere ,niente referendum ,se vince Salvini morte improvvisa ,si soffre meno che una agonia di 3 mesi .

In attesa dell'aperitivo, mi prendo un po' di riposo dopo un faticoso pomeriggio al mare con 4 (dico quattro) nipotini e ti mando il mio commento. Visto che sei romano, conoscerai l'aneddoto di Petrolini che, ripetutamente disturbato durante lo spettacolo da uno spettatore maleducato e chiassoso, una sera si voltò verso il palco dove stava il cafone e gli disse 'io non ce l'ho con te, ma con quello che ti sta accanto e che ancora non t'ha buttato de sotto'.
Tradotto: non mi preoccupa tanto il Salvini, quanto i miei compratioti che lo votano.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto