Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ora non resta che aspettare l'auc di Unicredit , d'altronde la nomina di questo AD e' stata fatta ad hoc , e poi sperare che intesa .. ubi...ecc non ripetano la stessa canzoncina di banco pop e unicredit per meglio massacrare i propri azionisti.... negando auc per poi puntualmente farli e per somme assai importanti per poi bruciarlo in pochissimo tempo..... teniamo presente che a novembre ci sono le elezioni in USA .... e anche qui ,motivo di ulteriori crolli ci sono tutti

Visto l'andamento di queste 2 ore, sembra proprio che i dubbi sollevati sulla tempistica della diffusione della notizia di ieri siano legittimi...
Autorità di controllo sempre dormienti... avanti così...

A questo punto, con gli aiuti di stato alle banche, direi che i bail in sono accantonati fino a nuovo ordine.

questa ennesima .... chiamala come vuoi ...avrà durata di 6 mesi e serve unicamente per cercare di portare a buon fine i prossimi auc.... in un momento dove gli investitori non hanno più voglia di mettere un euro (finché c'è e ne hanno)...

Io cmq non credo che la benevola "concessione" all'Italia con la scusa di Brexit, per sei mesi, quello che si vuole, vista la inusuale rapidità e prontezza, sia perché il problema sono solo le banche italiche, che come si capiva da mesi e mesi, dovranno ricapitalizzare e vedere di sfangare e tirare avanti.
Se l'hanno concessa così rapidamente all'Italia , difficile non pensare che sotto si celi il vero problema dei problemi, ammantato anche da silenzi e misteri sulle sue reali condizioni e scheletri negli armadi, e cioè DB.
Ho letto da qualche parte che il sig. Soros...s'è messo short da pochissimo con milionate di azioni; e mi pare che già ora siano ai minimi da 30 anni circa.

Io cmq non credo che la benevola "concessione" all'Italia con la scusa di Brexit, per sei mesi, quello che si vuole, vista la inusuale rapidità e prontezza, sia perché il problema sono solo le banche italiche, che come si capiva da mesi e mesi, dovranno ricapitalizzare e vedere di sfangare e tirare avanti.
Se l'hanno concessa così rapidamente all'Italia , difficile non pensare che sotto si celi il vero problema dei problemi, ammantato anche da silenzi e misteri sulle sue reali condizioni e scheletri negli armadi, e cioè DB.
Ho letto da qualche parte che il sig. Soros...s'è messo short da pochissimo con milionate di azioni; e mi pare che già ora siano ai minimi da 30 anni circa.

Che DB abbia grossi problemi con i derivati e' cosa risaputa da anni.....ma dietro DB c'è la Germania e le sue capacità economiche per far fronte a qualsiasi Auc che DB dovrà per forza fare

Telenovela T1 MPS, aggiornamento: mi ha telefonato Binck dicendomi che hanno ricevuto i soldi della cedola e, di conseguenza, li hanno accreditati ai possessori dei titoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto