Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Un altro genio di portata mondiale...

B.Mps: Baretta, nessun intervento è previsto in prossime ore

ROMA (MF-DJ)--"Nessun intervento è previsto nelle prossime ore. Si sta monitorando la situazione d'intesa con UE".

Lo ha affermato, in una breve nota, il sottosegretario al ministero dell'Economia, Pier Paolo Baretta rettificando le dichiarazioni rese poco prima in una trasmissione radiofonica sulla situazione di B.Mps.

Un altro genio di portata mondiale...

B.Mps: Baretta, nessun intervento è previsto in prossime ore

ROMA (MF-DJ)--"Nessun intervento è previsto nelle prossime ore. Si sta monitorando la situazione d'intesa con UE".

Lo ha affermato, in una breve nota, il sottosegretario al ministero dell'Economia, Pier Paolo Baretta rettificando le dichiarazioni rese poco prima in una trasmissione radiofonica sulla situazione di B.Mps.

la smentita più veloce della storia: da "intervento nelle prossime ore" a " nessun intervento nelle prossime ore" in 30 minuti

Le guardavo anch'io, ma il gioco vale la candela?

Diciamo che Mps ha un discreto cuscinetto di sub, nel caso.
Più un peso specifico da massa critica nel sistema creditizio italiano.
Nel Texas ratio (che adesso va tanto immeritevolmente di moda) Ucg è vicinissima al limite di allerta. La valanga sarebbe assicurata.
E poi voglio vedere le senior toccate davvero. Non a Cipro.

Detto questo scaletto, possono scendere ancora.
Sulle sub non so individuare invece un possibile punto di primo ingresso, perciò mi astengo - anche perché certi rumors "sbagliati" potrebbero farle scivolare di un bel pò.
Mi accontento per ora di ytm lordi sul 6 al 2017, quando hanno scaricato.
Anche i due zc 2027 sono scesi, ma li aspetto più in basso, sennò amen

Diciamo che Mps ha un discreto cuscinetto di sub, nel caso.
Più un peso specifico da massa critica nel sistema creditizio italiano.
Nel Texas ratio (che adesso va tanto immeritevolmente di moda) Ucg è vicinissima al limite di allerta. La valanga sarebbe assicurata.
E poi voglio vedere le senior toccate davvero. Non a Cipro.

Detto questo scaletto, possono scendere ancora.
Sulle sub non so individuare invece un possibile punto di primo ingresso, perciò mi astengo - anche perché certi rumors "sbagliati" potrebbero farle scivolare di un bel pò.
Mi accontento per ora di ytm lordi sul 6 al 2017, quando hanno scaricato.
Anche i due zc 2027 sono scesi, ma li aspetto più in basso, sennò amen

Anch'io credo che non ci saranno sconquassi, a maggior ragione in Toscana e a pochi mesi da un referendum su cui qualcuno si gioca il futuro politico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto