Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

lagonzaga

Forumer attivo
Bankia capitalizza a questi prezzi 10.135 mil
Ho letto diverse analisi che tutte danno come tp intorno a 0,65, qualcuna anche 0,40 ma la cosa che non mi convince è il dato relativo all'utile derivante dall'haircut dei bond (circa il 35% di 8-9 mld).
E' questo il motivo per cui ho incrementato invece di vendere, inoltre avendo le obb in carico a 47 vendere a 0,60 significava vendere in perdita.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


resto allibito

capitalizza 10 bln ora

mi sa che la mia uscita è stata frettolosa a questo punto...

tutti gli analisti la davano come un crollo certo, Sg dava tp a 0,65 a quanto pare hanno toppato tutti, me compreso


cmq con azione su questi livelli è come avere il bond intorno a 50 cosi a occhio per chi le aveva prese flat






Nbog ha lanciato opa a 12,5

NBG - The Group - Press Office - Press Releases - Cash Tender Offer for ADSs representing Preference Shares Series A, traded in USA
se sale ancora di un pò, faccio uno stratosferico +100% avendola in carico a 27.5, ho raddoppiato il capitale.....:eek::eek:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
1 - Bankia comincio a pensare che la mia banca non sappia ancora che c'è l'operazione in corso; non so che fare. Lo dico, me le carica, le vendo e poi salgono, oppure meglio stare zitti, magari me le carica tra 1 mese e varranno zero? Bahhh è solo un piccolo importo. Aspettiamo. :D
2 - Etf sul caffè piace anche a me. Recentemente mia moglie ha fatto fuori la caffettiera da una tazza a cui ero affezionato, per sostituirla con una da due tazze GRRRR, però una scommessa a questo punto ci sta considerato quanto ne consumo.:clava:
3 - Avevo compricchiato un pò di Rand emittente South Africa scadenza 2036... guarda te cos'ho combinato!!!
Se lunedì lo vedessi a 14 incremento (martedì a 15 pure e così via).
:titanic:
 

fabriziof

Forumer storico
uscito da nbg causa opa e da fannie mae ,mi pare una causa persa
oggi si è risvegliata fsar
 
Ultima modifica:

bluto

Forumer attivo
I miei complimenti a BoNd per aver fiutato studiato ed azzeccato la salita della Nbga e grazie per la segnalazione
 

NoWay

It's time to play the game
1 - Bankia comincio a pensare che la mia banca non sappia ancora che c'è l'operazione in corso; non so che fare. Lo dico, me le carica, le vendo e poi salgono, oppure meglio stare zitti, magari me le carica tra 1 mese e varranno zero? Bahhh è solo un piccolo importo. Aspettiamo. :D
2 - Etf sul caffè piace anche a me. Recentemente mia moglie ha fatto fuori la caffettiera da una tazza a cui ero affezionato, per sostituirla con una da due tazze GRRRR, però una scommessa a questo punto ci sta considerato quanto ne consumo.:clava:
3 - Avevo compricchiato un pò di Rand emittente South Africa scadenza 2036... guarda te cos'ho combinato!!!
Se lunedì lo vedessi a 14 incremento (martedì a 15 pure e così via).
:titanic:

Sul punto 3... io terrei... movimenti troppo bruschi sulle valute... speculazione destinata a rientrare... IMHO!
 

Users who are viewing this thread

Alto