Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sugli npl dovrebbero dire ... Ci vorranno 10 anni ... Veniamo dalla crisi del 2009 siamo all ottavo anno

Perché cala b pop rispetto bpm a cambi fissati ?
Siamo al 20% di sconto

Probabilmente perchè BPM sta riacquistando azioni proprie da distribuire ai dipendenti

Sugli npl dovrebbero dire ... Ci vorranno 10 anni ... Veniamo dalla crisi del 2009 siamo all ottavo anno

Perché cala b pop rispetto bpm a cambi fissati ?
Siamo al 20% di sconto

Anche io sto guardando la stessa cosa e non riesco a trovare una spiegazione.... rosso per rosso, sto pensando ad uno switch tra le due....

in realta, a mio parere le occasioni con meno rischio sono le Atlantidee Vicenza con scadenza dic 17...
la banca ha un cet superiore a intesa... e non fa parte delle sistemiche per cui non ha la pressione addosso..
e per altri 17 mesi regge bene direi..

Ed aggiungo che due subordinate delle 17 vengono rimborsate al 50% a dicembre....

Cordiali saluti

Banche, presidente dell’Eurogruppo: «L’Italia rispetti le regole europee»

Un passaggio del ricciolino: "Altri Paesi sono riusciti a ristrutturare le proprie banche con mezzi pubblici e gli italiani non lo hanno fatto allora. Ora abbiamo regole più severe»

Può stare antipatico finchè si vuole ma non ha certo torto su questo.
Soprattutto perchè le regole sono state approvate tutte da noi, o meglio da chi ci rappresenta o dovrebbe farlo sapendo quello che fa e approva...meglio che mi fermi qua.

Conclusione: chi è causa del suo mal....

Strada in salita per Renzi.
A meno che, con mossa populistica, non decida di fregarsene davvero e preferire le sanzioni europee.
Più che le sanzioni europee però , non so se e quali sanzioni potrebbero poi piombarci dai mercati. Magari ci premieranno (ne dubito) .
Terre incognite.

Banche, presidente dell’Eurogruppo: «L’Italia rispetti le regole europee»

Un passaggio del ricciolino: "Altri Paesi sono riusciti a ristrutturare le proprie banche con mezzi pubblici e gli italiani non lo hanno fatto allora. Ora abbiamo regole più severe»

Può stare antipatico finchè si vuole ma non ha certo torto su questo.
Soprattutto perchè le regole sono state approvate tutte da noi, o meglio da chi ci rappresenta o dovrebbe farlo sapendo quello che fa e approva...meglio che mi fermi qua.

Conclusione: chi è causa del suo mal....

Strada in salita per Renzi.
A meno che, con mossa populistica, non decida di fregarsene davvero e preferire le sanzioni europee.
Più che le sanzioni europee però , non so se e quali sanzioni potrebbero poi piombarci dai mercati. Magari ci premieranno (ne dubito) .
Terre incognite.

Perdonate la domanda banale, ma non ho mai approfondito perchè non lo ritenevo possibile...
Concretamente cosa succede se uno Stato immette soldi pubblici senza l'autorizzazione dell'UE?

Ma nessuno entra sui sub mps?

A me la 2017 a 66 mi fa gola.
Pensate che il sistema inventi atlante per salvare le venete e poi mandi in vacca tutto per MPS?
Non ci credo dai..

Intanto ho comprato:
BP 5.5%

il problema è che MPS è grossa.... e lo sforzo per le venete è stato ampio
e c'è sempre quella UE che vuole il sangue di qualcuno prima di dire si agli aiuti di stato

ps
io comprato Atlantidea Vicenza 254 a 84,45 e sono molto piu tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto