Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
I Ligresti (mi sembra che con Fondiaria e le sue porcherie centrino abbastanza), salvati in ogni modo dal gabbio, a quale parte della sinistra fanno riferimento : PD o SEL ?

Signor Porchetto, e se per una volta lasciassimo perdere la "giustizia politicizzata"?

Disclaimer : a me Cimbri fa :censored:, ma, per una volta, lasciamo perdere la "Magistratura stalinista e invidiosa".
[ot politico on]
non conta che un gatto sia bianco o nero ma che catturi il topo (questo lo disse un noto fautore del capitalismo, anzi il padre della patria con maggior tasso di crescita capitalistica oggi al mondo)
ora che i ligrestos fossero funzionali a far attraccare la fonsai al progetto delle coop azzurre è arcinoto. si parla di un papello siglato anche da un noto AD.
Ora che ne sappiamo noi che questi magistrati azzurri non abbiano concesso il salvacondotto ai ligrestos proprio per favorire l'approdo della fonsai al partito azzurro? pittosto che favorire Arpe e le offerte del sistema rosso?
a questo punto se ti fa stare più tranquillo parliamo di partiti rossi e azzurri ma poco cambia, anche al nano, quando era funzionale al sistema (sostegno al governo di un noto luminare), gli fu concesso il legittimo impedimento per una riunione con i suoi deputati, salvo richiederne l'accompagnamento coatto nelle aule di giustizia quando era impegnato in riunioni con altri "statisti" (mi vien da ridere se penso a sarkò :lol:) europei.

[ot politico off]
 

porchetto

la casa non fallisce
...io resto dell idea che 170 entro fine anno non sono male...
Se per avere 220 o 230 devo aspettare 1 o 2anni ma piu' 2 che 1 meglio 170 a breve...

...magari fosse cosi semplice e veloce...la giustizia italiana e' lentissima e alla fine per me e' meglio inkassare veloce che smenarsela col riskio che poi non si combina nulla...

Vediamo ...piu' che aspettare non si puo' fare...

attenzione che Cimbri ci legge

magari se capisce il suo punto di caduta (170 sulla slitta di babbo natale) quel taccagno non cava fuori nemmeno 150 e ce li fa tirare pure da una brutta befana :lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
[ot politico on]
non conta che un gatto sia bianco o nero ma che catturi il topo (questo lo disse un noto fautore del capitalismo, anzi il padre della patria con maggior tasso di crescita capitalistica oggi al mondo)
ora che i ligrestos fossero funzionali a far attraccare la fonsai al progetto delle coop azzurre è arcinoto. si parla di un papello siglato anche da un noto AD.
Ora che ne sappiamo noi che questi magistrati azzurri non abbiano concesso il salvacondotto ai ligrestos proprio per favorire l'approdo della fonsai al partito azzurro? pittosto che favorire Arpe e le offerte del sistema rosso?
a questo punto se ti fa stare più tranquillo parliamo di partiti rossi e azzurri ma poco cambia, anche al nano, quando era funzionale al sistema (sostegno al governo di un noto luminare), gli fu concesso il legittimo impedimento per una riunione con i suoi deputati, salvo richiederne l'accompagnamento coatto nelle aule di giustizia quando era impegnato in riunioni con altri "statisti" (mi vien da ridere se penso a sarkò :lol:) europei.

[ot politico off]

Lei Signor Porchetto è troppo intelligente, io sono una persona semplice e trinariciuta. Certi ragionamenti così raffinati non mi appartengono, purtroppo.

C'è vita su Marte (se mi fido dei racconti del gerarca Barbagli risponderei affermativamente) ? Chi ha costruito veramente le Piramidi ? Gli Americani erano avvertiti dell'attacco a Pearl Harbour ? Mi illumini.
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
astrologia finanziaria, toghe rosse, toghe azzurre, nani, le piramidi, vita su marte... :moglie:
è domenica, ma ancora per poco... :clava:
 

oldmouseit

Forumer storico
astrologia finanziaria, toghe rosse, toghe azzurre, nani, le piramidi, vita su marte... :moglie:
è domenica, ma ancora per poco... :clava:

pensa che ridevo anche io quando me ne hanno parlato....
poi ho letto quando ha detto che l'sp si sarebbe ripreso, che era il momento di comprare i titoli immobiliari, gli energetici..
Tutti titoli che hanno minimo raddoppiato.
Io non credo agli oroscopi, però questo ci azzecca.
 

caligola2005

Forumer attivo
bankia

Scusate oggi mi hanno caricato la specifica dell'operazione e la banca mi specifica così l'operazione:
obbligazioni vendute a 66.5 e poi comprati titoli con un prezzo di carico di 1.35....avendo venduto le obbligazioni a 66.5 ho da pagare tutta la relativa plusvalenza!!!:eek: Sbaglio o il concambio era intorno ai 49???
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Lei Signor Porchetto è troppo intelligente, io sono una persona semplice e trinariciuta. Certi ragionamenti così raffinati non mi appartengono, purtroppo.

C'è vita su Marte (se mi fido dei racconti del gerarca Barbagli risponderei affermativamente) ? Chi ha costruito veramente le Piramidi ? Gli Americani erano avvertiti dell'attacco a Pearl Harbour ? Mi illumini.

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto