Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Condivido molto delle tue scelte, questa molto meno.
Comunque in bocca al lupo.
Molto più easy lo short su Tbond, imho.

crepi il lupo.
Purtroppo-o per fortuna a seconda di come andrà- mi son lasciato influenzare da diversi analisti- che leggo sempre con molto piacere- che parlano di un breve storno per l'sp500 prima di arrivare a 1820 e poi sopra i 2000.
I minimi non si prendono mai, e visto che grazie a questi strategist ho fatto trading proficuo sugli indici americani, ci ho riprovato.
In America continuano ad uscire dati economici buoni e ,se leggi i sondaggi,il popolino ancora non si fida ad entrare.
E saranno quelli che faranno fare la fiammata al rialzo
 

oldmouseit

Forumer storico
Tu parli dell'azione "ordinaria" (che è quella che ho sempre guardato anch'io), Fabrizio di una preferred.

La preferred è quella in mano al tesoro mi sa.
Io seguo l'ordinaria perchè il guru ha detto che da 0.3 andranno a 30 :lol:
Le prossime 3000 che compro saranno più che gratis, magari proverò a tenerle
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...quindi i conti sarebbero questi:

226 se la risp A venissero convertite in B

e 155 + dividendo se le venissero convertite in ord.?


...la soluzione 1 sarebbe la migliore...
Ma anche la 2 ...potrebbe andare bene ...:D
...tutto si gioca sul timing ...entro fine anno speriamo massimo 10-11 mesi...;)
 

porchetto

la casa non fallisce
XS0802638642 123,63 Generali 10-lug-22 100 10,125 6,59%
xs0863907522 108,86 Generali 15-dic-22 100 7,750 6,47%

ora c'è solo lo 0,12% di differenza di rendimento.. un tempo questo differenziale era anche dello 0,40% 0,50% su base annua

io purtroppo ho solo il bloomberg dei poveri (fineco) mi sa che danno veramente i numeri al lotto :D

se i rendimenti si sono allineati allora può essere conveniente switchiare dalla grande alla piccola?
 

Allegati

  • rendimento generalina.PNG
    rendimento generalina.PNG
    15,2 KB · Visite: 379
  • rendimento generalona.PNG
    rendimento generalona.PNG
    15,7 KB · Visite: 374

porchetto

la casa non fallisce
...la soluzione 1 sarebbe la migliore...
Ma anche la 2 ...potrebbe andare bene ...:D
...tutto si gioca sul timing ...entro fine anno speriamo massimo 10-11 mesi...;)

sig. Russia il sig. Gekko non ragionerebbe mai così, perchè accontentarsi?

solo la soluzione 1 può andare bene, deve essere affamato come ai tempi a leningrado
 

porchetto

la casa non fallisce
Non mi sono mai interessato ma ho letto tutto quello che avete postato.
Leggendo l'articolo mi sembra di capire che il cambio 1 a 177 è certo.
Perchè allora le A quotano 123 e le B 1,28 ?

perchè non si sa:
1. quando la giustizia farà giustizia delle malefatte di Cimbri
2. potrebbe avere ragione il nano che la giustizia è politicizzata e quindi potrebbe avere un occhio benevole verso porcherie fatte da una parte politica piuttosto che un'altra
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
2. potrebbe avere ragione il nano che la giustizia è politicizzata e quindi potrebbe avere un occhio benevole verso porcherie fatte da una parte politica piuttosto che un'altra

I Ligresti (mi sembra che con Fondiaria e le sue porcherie centrino abbastanza), salvati in ogni modo dal gabbio, a quale parte della sinistra fanno riferimento : PD o SEL ?

Signor Porchetto, e se per una volta lasciassimo perdere la "giustizia politicizzata"?

Disclaimer : a me Cimbri fa :censored:, ma, per una volta, lasciamo perdere la "Magistratura stalinista e invidiosa".
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
...io resto dell idea che 170 entro fine anno non sono male...
Se per avere 220 o 230 devo aspettare 1 o 2anni ma piu' 2 che 1 meglio 170 a breve...

...magari fosse cosi semplice e veloce...la giustizia italiana e' lentissima e alla fine per me e' meglio inkassare veloce che smenarsela col riskio che poi non si combina nulla...

Vediamo ...piu' che aspettare non si puo' fare...
 

Users who are viewing this thread

Alto