Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

no ...era fuori dal monitor ...ce l'avevo tanti anni fà...feci un giro mi sembra con 1 milione nominale area 40 ...parecchie decine di k euro di gain dovrei guardare lo storico

forse fabrizio ...o gion ce l'hanno

mps 827 le ho ancora 144k @ 51/100 lunedi erano salite fino a 52 bid poi 51 oggi 45 stamattina presto ...le lasciamo li ...eventualmente le concambiamo con azioni magari a 75/100 :D

Osti speriamo di no, ne ho prese qualcuna oggi a 45 con l'idea che a breve almeno sopra i 50 tornino...

no ...era fuori dal monitor ...ce l'avevo tanti anni fà...feci un giro mi sembra con 1 milione nominale area 40 ...parecchie decine di k euro di gain dovrei guardare lo storico

forse fabrizio ...o gion ce l'hanno

mps 827 le ho ancora 144k @ 51/100 lunedi erano salite fino a 52 bid poi 51 oggi 45 stamattina presto ...le lasciamo li ...eventualmente le concambiamo con azioni magari a 75/100 :D

sparo i fuochi di artificio
:gossip:

qualcuno capisce cosa succede sulle oevag 288?

oggi nuovo presunto mega movimento...sono comunque delle irs, quotazione fuori mercato anche per una AAA, può esserci sensata previsione di call?......

OEVAG FIN.(JE) 04/UND.FLR (WKN A0DC0M, ISIN XS0201306288) - Kurs - ARIVA.DE

Da qualche tempo le vedo valorizzate in portafoglio a 35/37 crescente nell'ultimo periodo, ho provato giorni fa e stamani a chiedere i prezzi che spuntavano mettendole in vendita: le risposte sono state 15/100 una decina di giorni fa e 8/100 stamani. Non mi spiego questa discordanza, forse c'è aria di qualche offerta per toglierle di torno, ma?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto