Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

sicuro del richiamo ? post call risibile e la quotazione attuale sembra confermare il dubbio sul richiamo
rendono meno le pop vi che seppur sub non sono perpetual

io si........sono anche step up........è il banco fino ad ora non ha mai tradito i suoi obbligazionisti , in tempi dove avrebbe potuto skippare le cedole come hanno fatto in tanti nel passato ...non l'ha fatto.........ma se a te piacciono di più le Vicenza vai o tieniti le vicenza io preferisco il banco

Secondo me in borsaitalia non gli frega impedire gli Short perché così il negoziato é sempre molto alto, se mettessero dei Ban agli scoperti diventeremo una borsa con pochi scambi
io voglio vedere un altro paese dove sia permesso che tutte le principali società quotate abbiano investitori con posizioni Short nette come in Italia in questo periodo

Questi sei mesi di lavoro mi hanno proprio deluso, la logica non vale più nel breve e forse anche nel lungo termine

Il problema è che oramai non c'è più pavimento........anzi direi terra sotto i piedi.......chi, oggi , si azzarda a comperare azioni con auc paventati da 7/8 miliardi per uni......che credo non sarà l'unica in Italia e in Europa .....a dover scotennare i propri azionisti ........certo mi rimane il dubbio del silenzio o quasi in questa situazione dei grossi possessori di azioni.........non vorrei che si svegliassero al momento di deliberarli per impedirli...oramai stufi di mettere soldi in azienda che in poco tempo li dimezzano o più.......allora lì si che si aprirebbe il vaso di pandora

Una domanda forse sciocca. La Generali ISIN XS0256975888, già opata il 6 novembre 2014 a 104.875, perché il 16 giugno scorso non è stata calata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto