Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

io si........sono anche step up........è il banco fino ad ora non ha mai tradito i suoi obbligazionisti , in tempi dove avrebbe potuto skippare le cedole come hanno fatto in tanti nel passato ...non l'ha fatto.........ma se a te piacciono di più le Vicenza vai o tieniti le vicenza io preferisco il banco

le vicenza le ho (amort) e le tengo. però la mia domanda sul banco era interessata perché sarei tentato dall'acquisto.
il dubbio è sul post call perché anche nel passato ho preso step up con post call bassi, tipo BBVA, convinto che la qualità dell'emittente imponesse il richiamo e invece...

meno male mi preocuppava
le vicenza le ho (amort) e le tengo. però la mia domanda sul banco era interessata perché sarei tentato dall'acquisto.
il dubbio è sul post call perché anche nel passato ho preso step up con post call bassi, tipo BBVA, convinto che la qualità dell'emittente imponesse il richiamo e invece...

La certezza come ben tu sai non è di questo mondo.... il calcolo delle probabilità molto favorevoli alla call mi vengono dal' emittente e dal suo atteggiamento passato con i suoi obbligazionisti , dall'esiguo restante in circolazione , in più e step up ... che non guasta e in questo momento non vedo molto altro di alternativo con rapporto rischio - rendimento......tieni presente che questa non molto tempo fa viaggiava a 102......

Comunque se hai qualcosa di meglio nel rapporto rischio emittente - rendimento , segnalalo pure , e per questo ti ringrazio in anticipo........

Ultima modifica:
.

aaaaa.PNG

questa sì che è bella!
l'hai presa a 5 immagino ;)

hai ancora la perpetual montepaschi ?
no ...era fuori dal monitor ...ce l'avevo tanti anni fà...feci un giro mi sembra con 1 milione nominale area 40 ...parecchie decine di k euro di gain dovrei guardare lo storico

forse fabrizio ...o gion ce l'hanno

mps 827 le ho ancora 144k @ 51/100 lunedi erano salite fino a 52 bid poi 51 oggi 45 stamattina presto ...le lasciamo li ...eventualmente le concambiamo con azioni magari a 75/100 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto