Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ciao Dark,
come rendita ok (infatti ne ho non poche per questo motivo) . Ma JS disquisiva sulla 'potenzialità accelerante' (per citare un Maestro mai dimenticato del FOL) del titolo.
Ciao Dark,
come rendita ok (infatti ne ho non poche per questo motivo) . Ma JS disquisiva sulla 'potenzialità accelerante' (per citare un Maestro mai dimenticato del FOL) del titolo.
Anch'io ne ho parecchie.. Le più prese ai prezzi attuali, con una pizzicata a 84.
Ma un 7% rendimento lordo (solo di cedola) è difficile trovare al momento..
Anch'io ne ho parecchie.. Le più prese ai prezzi attuali, con una pizzicata a 84.
Ma un 7% rendimento lordo (solo di cedola) è difficile trovare al momento..
Quindi si tiene, anche se senza entusiasmo? In fondo si continua a prendere una discreta cedola con pochi rischi. Certo che chi si aspettava guadagni in conto capitale è bene che cambi cavallo...
Appunto ! il mercato ora ha preso atto che non ci sono grandi novità nè in positivo nè in negativo. In tutta sincerità devo ancora ascoltarmi tutta la conference call per cronica mancanza di tempo, però
mi sembra di capire che l'emittente intende rafforzare la posizione patrimoniale con l'emissione dei certificates mutualistes. Le quotazioni sia otc che su mercati tedeschi dopo la semestrale si sono, per ora, consolidate tra 92 e 93.
In Italia per prendere un rendimento simile, su un bond BB+ non saprei dove guardare... almenochè non voler prendere rendimenti superiori ma con livelli di rischiosità elevati tra i sub bancari.
Forse solo l'unipol 5,75 t1 undated può essere comparabile.... ma è ben più caro.
Alla luce di tutto questo continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno...e chi si contenta gode
visto la latitanza di post sull'obbligazionario ..... una mia curiosità ....qualcuno sta valutando in alternativa ai cari Bond... anche nei prezzi .....entrate sull'azionario , opzioni , certificati ecc.... che sembrano paragonati alle rispettive emissioni obbligazionarie a forte sconto ..es : le sub del banco viaggiano agli stessi prezzi di dic ...anzi forse qualcosa in più ....mentre l'azione che quotava a fine anno sui 13/14 ... ora è sui 2 e rotti se ci fosse una logica sarebbe un crollo giustificato solo da un probabile fallimento quindi coinvolgimento dei sub........naturalmente questo va esteso alla grande maggioranza dei titoli presenti nella borsa Italica e non
.. e se si su quali emittenti e prodotti
grazie....