Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

:accordo:
Non ti seguo: se skippa dove va il prezzo? Comunque è bene non far mai indigestione nè caz... :)
Guarda non ho idea di dove possa arrivare il prezzo se ci fosse un eventuale skip della cedola , l'11febbraio 2016 su timori simili ne acquistai a 94 e le rivendetti a quasi 104 :-R....quindi mi aspetterei prezzi più bassi in tale eventualità :hua:........ma ne ragioneremo nell'eventualità ........comunque ci pensa mia moglie a trattenermi da fare pazzie :moglie:........ciao joe e grazie dei consigli :accordo:

:accordo:
Guarda non ho idea di dove possa arrivare il prezzo se ci fosse un eventuale skip della cedola , l'11febbraio 2016 su timori simili ne acquistai a 94 e le rivendetti a quasi 104 :-R....quindi mi aspetterei prezzi più bassi in tale eventualità :hua:........ma ne ragioneremo nell'eventualità ........comunque ci pensa mia moglie a trattenermi da fare pazzie :moglie:........ciao joe e grazie dei consigli :accordo:

Ma figurati :) Direi comunque che il bond va tenuto d'occhio: se cala ancora, diventa conveniente anche se skippa perchè la prima call mi sembra sia nel 2018. Anzi pregherei chi avesse prezzi freschi di postarli, grazie!

HELSINKI (Reuters) - La nuova normativa bancaria Basilea III non dovrebbe comportare per gli istituti di credito un significato innalzamento dei requisiti di capitale. Lo dice Daniele Nouy, responsabile Bce per la supervisione sul settore bancario, in un'intervista al quotidiano finlandese 'Helsingin Sanomat'.

Francoforte prevede che il nuovo quadro normativo venga perfezionato entro fine anno.

"Quello che maggiormente penalizza le banche è il clima di incertezza, in cui diventa difficile pensare a un modello di business finché non è chiaro quali saranno i requisiti patrimoniali. Prevediamo anche che questi non vengano significativamente innalzati rispetto ai livelli attuali", commenta.

La normativa Basilea III, volta a un ulteriore consolidamento del sistema bancario globale dopo la crisi finanziaria del 2008, prevede tra l'altro di chiedere agli istituti di avere in portafoglio un capitale più elevato e diversificato che li possa proteggere dalle fasi di correzione dei mercati.

oggi tornati volumi sulle borse tedesche per la RZB 040 ne sono passati di mano in un colpo solo 200k a 63

... is of course actively managing its capital base and does evaluate both existing capital instruments
as well as new opportunities, in light of ongoing regulatory developments.
However, we cannot make any statement with regard to (potential) calls.

MILANO (MF-DJ)--Suedzucker ha rivisto al rialzo le guidance per l'intero anno dopo i risultati positivi del secondo trimestre e del primo semestre.

Nel dettaglio il produttore tedesco di zucchero ha alzato la stima di utile operativo a 340/390 milioni di euro, contro i 241 milioni registrati nel 2015, per tener conto delle positive performance previste per la divisione prodotti speciali, mentre ha confermato la previsione su ricavi tra 6,4 e 6,6 miliardi (6,4 miliardi nel 2015).

Sulla base dei dati preliminare Suedzucker ha registrato nel primo semestre ricavi per 3,205 miliardi di euro (3,331 miliardi nel primo semestre del 2015) e un utile operativo in crescita da 134 a 209 milioni con un'incidenza sul fatturato in aumento dal 4% a 6,5%. Nel solo secondo semestre i ricavi sono scesi da 1,702 a 1,597 miliardi, mentre l'utile operativo e' salitoda 77 a 99 milioni per un margine in miglioramento da 4,5% al 6,2%.
com/mur (fine)

MF-DJ NEWS 22 set 2016 11:27

buy NIBC irs € XS0249580357 @48
(l'avevo già avuta anni fa in ptf, poi mollata e non più seguita....e ancora non la seguo, ma oggi ho fatto il "pecorone" semplicemente seguendo un report positivo sulla banca emesso da UBS)

Users who are viewing this thread

Back
Alto