Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Esattamente!

Ma, in generale, non mi sembra che le banche d'affari siano tutte in sintonia su queso argomento....

Esempio? I bilanci aziendali Bank Austria hanno attribuito, sino al 31 marzo 2016, qualifica T2 alle irs dopo il 2022, per modificare questa impostazione solo 3 mesi più tardi, e in maniera molto laboriosa...

modifica in ?

stasera eseguiti

sell 800K Veneto Vvicenza 9,50% tra stamattina e adesso 6 lotti a 60 2 lotti a 59,50

....ultimo ALL IN ....entrato pesante su novo banco 2035

comprato OTC stasera eseguiti 800 K prezzi son saliti eseguito a 62,49 poi 62,49 ancora popi ancora 62,84 poi ancora 62,99 ....

faccio l'ultima PAZZIA MI GIOCO TUTTO SU NOVO BANCO ho 2300 K Nominali ...punto ai 100 sul 2022 e 83 sul 2035 varibaile cap al 10% floor al 3% ...

lo sò sono fuori di mela ...ma me la gioco così ....o la và o la spacca ...alla vecchia maniera

Ciao Russia,
la "polemica" di ieri su IO (sembrava quasi che il forum fosse vivo come ai vecchi tempi) e ora questo tuo "ultimo all-in" (sei già al quarto, minimo, "ultimo all-in". Anche se mi sembra che un po' di grecaglia ti sia rimasta appesa) mi hanno fatto ringiovanire.
Ora manca solo che tornino Zorba & Solenoide e il cerchio è completo.

Oggi sugli ZC se qualcuno fosse riuscito a comprare...(io zero carbonella)

PS
io su NB non sono all-in, ma avendo sbagliato il primo timing di ingresso ho dovuto mediare non poco e ora ho dei pmc ragionevoli, ma sono "pienotto"

Ultima modifica:
caspita non mi ero accorto di questa modifica, prima era proprio indicata come tier2

adesso suona molto meglio.... sarebbe interessante capire quale motivo ha fatto cambiare impsotazione

devo ricontrollare tutti gli altri che seguo

Disposizioni del CRR post-transitorie: Non ammissibile
Presenza di un meccanismo di “dividend stopper”: NO
Pienamente discrezionale, parzialmente discrezionale o obbligatorio - in termini di tempo: Parzialmente discrezionale
Pienamente discrezionale, parzialmente discrezionale o obbligatorio - in termini di tempo - motivi di discrezionalità: Mancato rispetto del requisito patrimoniale complessivo; divieto imposto dall'Autorità di vigilanza; "Dividend pusher"
Pienamente discrezionale, parzialmente discrezionale o obbligatorio - in riferimento all'importo: Obbligatorio

Ciao Russia,
la "polemica" di ieri su IO (sembrava quasi che il forum fosse vivo come ai vecchi tempi) e ora questo tuo "ultimo all-in" (sei già al quarto, minimo, "ultimo all-in". Anche se mi sembra che un po' di grecaglia ti sia rimasta appesa) mi hanno fatto ringiovanire.
Ora manca solo che tornino Zorba & Solenoide e il cerchio è completo.

Oggi sugli ZC se qualcuno fosse riuscito a comprare...(io zero carbonella)

PS
io su NB non sono all-in, ma avendo sbagliato il primo timing di ingresso ho dovuto mediare non poco e ora ho dei pmc ragionevoli, ma sono "pienotto"

Manca anche Amorgos! :jack:

Vivat, ex SRLEV:

assicuratore cinese Anbang è possibile ancora una volta a rafforzare il capitale della sua controllata olandese Vivat.Un buffer più elevata è necessario perché l'azienda vuole cambiare la sua politica,
Vivat si fermò davanti alla acquisizione da parte Anbang sull'orlo del collasso. L'azienda ha investito anni di forzata solo la carta più sicura con rendimenti bassi. L'assicuratore ordinare l'FD di fare un giro per la carta più redditizio. Questo va di pari passo con i rischi più elevati.
Senza nuovo capitale sarebbe tale una volta influisce sulla solvibilità della società. "Siamo ora il portafoglio di investimento di ri-risken. Poi c'è capitale. Stiamo lavorando su uno scenario in cui c'è un deposito", ha detto il presidente Ron van Oijen.

Mogelijk opnieuw kapitaal naar Vivat
Scusa fabrib , ma io non ci ho capito un tubo .....a pelle mi pare di capire che vogliono rinforzare il capitale ....altrimenti è poco solvibile la società ? Tu che ci hai capito ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto