Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

That's America!

By Jeremy C. OwensNov. 9, 2016, 12:00 a.m. EST
California voters approved a ballot measure that allows residents to possess and use recreational marijuana, according to projections. In early returns, California voters approved Proposition 64 by a margin of 54.3% to 43.7%.

Spunti operativi?! Tutti fermi?

Gli effetti paiono già molto sopiti. Il discorso di chi ha già svestito i panni del buzzurro in campagna elettorale per venire a più miti consigli non è dispiaciuto evidentemente. E poi i mercati sono... ehm... come dire, delle p......, vanno dove tira il vento, se non troppo ostile.
Dopo l'impatto iniziale nessun tracollo, se confermerà la tendenza a normalizzarsi le borse scorderanno prestissimo la sconfitta della propria favorita e l'endorsement datole.

Io stavo guardando se scendeva qcs corposamente ma non vedo clamorose occasioni, per il momento

povero Renzi .... oramai gli hanno appioppato anche la nomea del porta sfiga..... andato in pompa magna negli usa a sostenere la Clinton.... vince Trump....mi sa che l' accozzaglia non avrà molti problemi a farlo fuori il 5 dic....... sorci verdi anche per i crucchi

povero Renzi .... oramai gli hanno appioppato anche la nomea del porta sfiga..... andato in pompa magna negli usa a sostenere la Clinton.... vince Trump....mi sa che l' accozzaglia non avrà molti problemi a farlo fuori il 5 dic....... sorci verdi anche per i crucchi
per non essere da meno proponiamo anche noi Salvini for president!

Gli effetti paiono già molto sopiti. Il discorso di chi ha già svestito i panni del buzzurro in campagna elettorale per venire a più miti consigli non è dispiaciuto evidentemente. E poi i mercati sono... ehm... come dire, delle p......, vanno dove tira il vento, se non troppo ostile.
Dopo l'impatto iniziale nessun tracollo, se confermerà la tendenza a normalizzarsi le borse scorderanno prestissimo la sconfitta della propria favorita e l'endorsement datole.

Io stavo guardando se scendeva qcs corposamente ma non vedo clamorose occasioni, per il momento

Idem. Sto aspettando il referendum per entrare. Anche se penso che anche in quel caso, non ci saranno comunque scossoni..

Hi
povero Renzi .... oramai gli hanno appioppato anche la nomea del porta sfiga..... andato in pompa magna negli usa a sostenere la Clinton.... vince Trump....mi sa che l' accozzaglia non avrà molti problemi a farlo fuori il 5 dic....... sorci verdi anche per i crucchi[/QUOTE

Al100% vedo i no vincenti a questo punto...

Spunti operativi io son fissato... Vedo Grecia già a marzo in qe bonds up uup up

Poi il solito Novo banco up e
sorpasso Novo su Vicenza senior parlo 2022su 2018, e switch eventuale ma queste sono pazzie mie alle quali credo solo io ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto