Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

io il programma di Trump me lo sono letto velocemente, e apparte mazzate sui denti a Messico e forse cina, non mi pare sia poi cosi negativo.

Non credo che il calo durerà molto francamente, anche se gioco solo sul cambio e non mi arrischio su altri strumenti

Bisogna anche tener conto che veniamo già da una decina di giorni di svendite varie...

A vedere la risposta dei mercati non si direbbe... :(

Mi sembra d'aver scritto economia.;)

Non so se JPM avrà ragione, ma non confonderei i futures o l'andamento borsistico di alcune settimane con la crescita economica.
Ovvio che le cose cambiano, e ai futures "il cambiamento" non piace.
Ma Wall Steet non è Main Street.

PS
la Brexit non ha portato a quello , in GB, che tutti paventavano nemmeno sulla Borsa.

Mi sembra d'aver scritto economia.

Non so se JPM avrà ragione, ma non confonderei i futures o l'andamento borsistico di alcune settimana con la crescita economica.
Nel primo post hai scritto "le borse festeggiano"...
Cmq può darsi tutto, ma non credo proprio che un imprenditore possa ostacolare lo sviluppo economico...

Nel primo post hai scritto "le borse festeggiano"...
Cmq può darsi tutto, ma non credo proprio che un imprenditore possa ostacolare lo sviluppo economico...

Ciao,
ehm io ho "operato" tutta la notte. (come Fabri e penso altri qui dentro)
Mi sembra evidente che "le borse festeggiano" fosse leggermente ironico (mi scuso se non sono stato chiaro)
Che oggi e i prossimi giorni siano dominati dall'incertezza è ovvio.
Aggiungo che avrei preferito mille volte che avesse vinto la Clinton (pur facendomi schifo)

Gli scossoni da Trump possano arrivare da altre parti.

Termino e saluto in particolare De Niro e Madonna.

Ultima modifica:
Ciao,
ehm io ho "operato" tutta la notte. (come Fabri e penso altri qui dentro)
Mi sembra evidente che "le borse festeggiano" fosse leggermente ironico (mi scuso se non sono stato chiaro)
Che oggi e i prossimi giorni siano dominati dall'incertezza è ovvio.

Gli scossoni da Trump possano arrivare da altre parti.

Termino e saluto in particolare De Niro e Madonna.

Scusa... non avevo capito... anche per me notte insonne...

E per i tassi ? Che con l economia non son disgiunti ?
Boh un ora fa han fatto una bella escursione in ambo i sensi

Allora,
in generale sui tassi , come sai, i repubblicani sono falchi, e i democratici dovish.
Trump è un repubblicano ? Boh.
Sicuramente la Yellen e Trump epidermicamente si repellono.

PS
l'andamento dei tassi ora pare più "ragionato" che alcune ore fa.

Trump e Clinton sono due facce della stessa medaglia e ben rappresentano il livello morale della società occidentale..... poi che a Goldman & C Trump non piaccia porterà a solito crollo dei mercati borsistici di questo anno..... il resto che avvera in Europa nei prossimi e' abbastanza scontato...... si prospettano tempi da mutande di latta

Ciao Vento... nel mio post ho parlato dei mercati borsistici .... d'altro canto a Goldman & C sono gli unici mercati a cui sono interessati.... del economia reale non gli ne fotte ne mai gli ne fottuto una beneamata mazza......poi che riescono ad incidere su questa.... quasi sempre in maniera negativa ..... nessun dubbio

Users who are viewing this thread

Back
Alto