Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

giusto per parlare del ns orticello ( obama lady docet) acquistato pop mi ... impregilo....saipem.... e la generali al 5%...obbligazione in rublo

Ultima modifica:
Svizzera, Snb non commenta su possibile intervento per stabilizzare franco

Che dite? Aggiustamenti in vista?

povero Renzi .... oramai gli hanno appioppato anche la nomea del porta sfiga..... andato in pompa magna negli usa a sostenere la Clinton.... vince Trump....mi sa che l' accozzaglia non avrà molti problemi a farlo fuori il 5 dic....... sorci verdi anche per i crucchi

Beh...in effetti...quest'anno ne ha infilate una dietro l'altra...il 22 gennaio MPS era un affare, doppio terremoto in centro Italia, supercena da Obama pro Clinton...
che il rottamatore si ritroverà presto rottamato è a questo punto molto probabile.

Un fatto è che le politiche economiche di Obama, il vero grande sconfitto di queste elezioni, opposte all'austerità europea teutonica , sono state clamorosamente bocciate.
E chi ha cavalcato l'osanna delle politiche economiche obamiane - vedasi Renzi - ha sbagliato totalmente i conti e si ritrova con grande sorpresa una monumentale tranvata.

L'antisistema , il rifiuto di un sistema-pensiero unico che risultava e risulta immodificabile indipendentemente dai governi, è ormai un fenomeno globale che ha invaso tutto l'occidente ed è sbarcato al di là dell' Atlantico.
Anche questo è un fatto.

Vedremo se e che cosa poi realmente cambierà nei prossimi anni.

Beh...in effetti...quest'anno ne ha infilate una dietro l'altra...il 22 gennaio MPS era un affare, doppio terremoto in centro Italia, supercena da Obama pro Clinton...
che il rottamatore si ritroverà presto rottamato è a questo punto molto probabile.

Un fatto è che le politiche economiche di Obama, il vero grande sconfitto di queste elezioni, opposte all'austerità europea teutonica , sono state clamorosamente bocciate.
E chi ha cavalcato l'osanna delle politiche economiche obamiane - vedasi Renzi - ha sbagliato totalmente i conti e si ritrova con grande sorpresa una monumentale tranvata.

L'antisistema , il rifiuto di un sistema-pensiero unico che risultava e risulta immodificabile indipendentemente dai governi, è ormai un fenomeno globale che ha invaso tutto l'occidente ed è sbarcato al di là dell' Atlantico.
Anche questo è un fatto.

Vedremo se e che cosa poi realmente cambierà nei prossimi anni.
Io non vedo una bocciatura delle politiche espansionistiche, piuttosto una classe media americana che ha perso il 15% del proprio potere di acquisto per esempio .... Populismi ed antisistema personalmente mi hanno un po' stufato come motivazioni : ma un bell'esame di coscienza , farsi una domanda e provare a darsi una risposta , no ? ... se tutto il mondo va in una direzione diversa da quella "attesa", forse sarebbe del caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto