Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

cumulate

Forumer storico
Come tutte le valute emergenti in queste ultime due settimane... Brl, zar, aud, try, pln... Basta seguire le notizie. La paura del rallentamento del qe fed porta a vendere/ svendere le valute emergenti per carry trade con us$. La verità , e bisogna essere sinceri, è che la festa è finita sui bond, anche hy e perp.. Io la vedo cosi.. Si le cedole scorrono ma la mia propensione al rischio diminuisce giorno dopo giorno. Infatti sto riducendo il peso progressivamente

posso sicuramente concordare.

tra tenere i soldi in senior però o alternative in obbligazioni rischiose (sub e Hy) ho scelto di allungare le scadenze sui t1. Proprio per far correre le cedole e non rischiare una mancata call con post call bassi.

uniche mie scommesse in senso trasversale (definirlo opposto è troppo) sono il senior BES 2035, la IMI in try e la CNP T1 3% + 22% IRS10y

:ciao:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non ho trovato neanch'io alcun Investor Relation. I bonds in circolazione sono emessi da Rothschilds Continuation Finance BV, che dipende da Rothschilds Continuation Holdings AG con sede in Svizzera e che raggruppa una miriade di società....in cui mi sono perso.
Tra l'altro i nomi dei dirigenti della capogruppo non sono pubblici (trasparenza alla svizzera) :lol:

Bisogna provare qui

Paris Orléans - Contact

Shareholder's contact

Paris Orléans
Marie Laure Becquart

Head of Investor Relations
23bis avenue de Messine
75008 Paris



Email: mlb(at)paris-orleans.com

Tel. : +33 (0)1 53 77 65 10
Fax : +33 (0)1 45 63 85 28
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
E che cavolo... mi sono accorto adesso che ieri mi hanno eseguito un acquisto parziale di Eukedos CV... 144 pezzi... 100 Euro!!! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto