Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
E' chiaro, ma se non erro la restituzione dei Tremonti bond dopo l'adc, dovrebbe fare da coupon pusher e credo che il mkt ragioni in questo senso

Forse il mercato ragiona così, e così ragionano anche alcune banche d'affari dal nome roboante. Peccato che nè l'uno nè le altre abbiano seguito attentamente la vicenda dello skippaggio BPM dello scorso anno. Anche allora il pagamento della cedola dei Tremonti bonds avrebbe dovuto far scattare il coupon della 623, ma BPM ha dato del prospetto l'interpretazione carognesca ampiamente discussa su questo 3D dopo l'annuncio dello skip.

Ergo: se ci sarà dividendo ci sarà coupon pusher. Viceversa il pagamento dipenderà dal buon cuore di Bonomi&C.
 

littlechri

Nuovo forumer
è comunque un prezzo assurdo...quant'è il banco? sempre a 66-67?

se qualcuno ha pure i prezzi della groupericolosa grazie

Vero il Banco sempre market friendly e ancora ha la carta del convertibile da giocare; però magari qualche gpm o sicav che se non sbaglio sono lordiste, pensano che dal prox anno PMI ced. 9% ritorni a pagare.....
 

oldmouseit

Forumer storico
Vero il Banco sempre market friendly e ancora ha la carta del convertibile da giocare; però magari qualche gpm o sicav che se non sbaglio sono lordiste, pensano che dal prox anno PMI ced. 9% ritorni a pagare.....

sperare non costa nulla.
Io continuo a non capire come faccia Bp a valere meno di Bpm.
Non compro nulla -perchè le mie paure sono altre-, ma non lo capisco.
Fossi un fondo shorterei Bpm e comprerei Bp
 

dierre

Forumer storico
Forse il mercato ragiona così, e così ragionano anche alcune banche d'affari dal nome roboante. Peccato che nè l'uno nè le altre abbiano seguito attentamente la vicenda dello skippaggio BPM dello scorso anno. Anche allora il pagamento della cedola dei Tremonti bonds avrebbe dovuto far scattare il coupon della 623, ma BPM ha dato del prospetto l'interpretazione carognesca ampiamente discussa su questo 3D dopo l'annuncio dello skip.

Ergo: se ci sarà dividendo ci sarà coupon pusher. Viceversa il pagamento dipenderà dal buon cuore di Bonomi&C.


Ciao Rott,

che tu sappia, tutto tace, nessuna news dallo studio legale?

Anche MP. :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto