Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

MF:
ESCLUSIVO Carige ce la fa da sola: niente aiuti di Stato nel piano su sofferenze e patrimonio (Gualtieri a pagina 8)
Banca Carige bond decennale in euro Lower Tier 2 TF 7,321% 50k isin XS0570270370

ammiro chi di voi prende posizioni su T1 legati a IRS tipo BACA , BFCM ecct. io è dal 2011 che faccio l esatto opposto.. me ne sto alla larga (poi magari sbaglierò) ma cerco carta che mi dia rendimento immediato subito non tra x anni (e con tutte le incognite del caso ) finora questa strategia mi ha reso bene speriamo anche nel futuro ...della serie preferisco tanti begli ovetti oggi che la promessa di una bella gallina domani (ma ripeto che detto questo non voglio dire che la mia strategia sia la migliore)

Non so, ho delle baca w70 a 42 prese un annetto fa, idem per delle credit Nord ... Non mi fanno schifo
Le ho anche (k8) con pmc 60 e viste scendere a 40
Le erste e RZB sarà Kiu..o ma non sono state malaccio, pur avendo visto piovere per un bel po' ...
I conti si fanno alla fine

Non so, ho delle baca w70 a 42 prese un annetto fa, idem per delle credit Nord ... Non mi fanno schifo
Le ho anche (k8) con pmc 60 e viste scendere a 40
Le erste e RZB sarà Kiu..o ma non sono state malaccio, pur avendo visto piovere per un bel po' ...
I conti si fanno alla fine

non metto i dubbi che i conti si fanno alla fine ma come ho già scritto è una mia strategia quella di stare distante da cedole infime a meno di qualche colpaccio a rischio super calcolato ...poi magari guadagni più te di me

Users who are viewing this thread

Back
Alto