Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

L' ho in ptf da tre anni. non ricordo clausole di richiamo nel prospetto ( mi ero appuntato un NO CALL ). In ogni caso , se ne hanno appena emessi 1,6 bill. aggiuntivi per aumentare il cet 1 , appare decisamente improbabile ( vogliamo dire impossibile ? ) un eventuale richiamo . Almeno per un bel po' .

Credo anch'io, però ti confermo che hanno la call option ad ogni stacco cedola come avevo già scritto.

grazie per l'informazione, non capisco allora perchè quota così alta ci sono tradizioni consolidate di non richiamo da parte di Rabobank? era pure sopra 115 lo scorso anno

E' una specie di preferred in euro, come la 7,125% della Aareal Bank che quota però sui 104 scarsi per la minor caratura rispetto a Rabo. Come scritto da Rocky è calata di recente sui 110 perchè ne hanno emessa una robusta tranche aggiuntiva.

L' hanno piazzata a 108 in private placement , quando quotava 115 sui mercati , che si sono adeguati in 3 giorni scendendo a 110 . Io considero ora i 108 un prezzo di controllo/alarm ( sulla discesa ho raddoppiato portando il pmc a quel livello )
tu Rocky che ne pensi della call option ad ogni stacco cedola esiste o non esiste ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto