Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Oggi ho fatto un'acquisto molto prudente: Robobank Certificates FRN XS1002121454 - stiamo sui 4,5% di rendimento netto l'anno
Da qualche gg è sceso intorno ai 110 e questo rendimento non mi sembra male, considerato l'emittente.
Pronto ad incrementare se scende intorno ai 105.

In ripresa da ieri la Rabo 6,5% :up:

Dopo quasi un anno e mezzo di inseguimento (ha quotato anche 11 punti in meno, per me inspiegabilmente) la Groupama 513 ha superato la 414.
So che non interessa.
Saluti operativi.

PS
se il gap down della 414 arrivasse a lambire le due figure farei uno switch parziale (per me , a questo punto, la call della 414 è molto probabile, non dico ragionevolmente certa perché il Maestro Cat. mi bacchetterebbe)

Ultima modifica:
Dopo quasi un anno e mezzo di inseguimento (ha quotato anche 11 punti in meno, per me inspiegabilmente) la Groupama 513 ha superato la 414.
So che non interessa.
Saluti operativi.

PS
se il gap down della 414 arrivasse a lambire le due figure farei uno switch parziale (per me , a questo punto, la call della 414 è molto probabile, non dico ragionevolmente certa perché il Maestro Cat. mi bacchetterebbe)

Parzialmente d'accordo con quanto dici.
Se la 414 non fosse richiamata, ti troveresti con in mano un titolo Eur+2,60%.
Contro la 513 che paga 6,375%

Ritengo cmq che l'eventuale non richiamo della 414 non la discosti cmq molto dai prezzi attuali.

Per come la vedo, lil gioco (lo switch) non so quanto valga la candela.

C'entra forse nulla..
Ma vedendo qnt quota la Rzb 025 non ci giurerei.

Sotto 90 sarei cmq forte compratore..

Infatti la RZB è sui 92...(ho detto si rischierebbe proprio pensando al pricing della RZB 025)

Il paragone con la RZB 025 (che mantengo ) è anche del Maestro Cat, quindi, per definizione, è ben posto.

Qcn Bloomberg dotato (o che sia stato operativo di recente con altro intermediario) potrebbe cortesemente indicare i prezzi sulla Popular irs De000a0bdw10, giusto per farmi un'idea...
Sono giorni (settimane a dire il vero) che a me Sella dà totale illiquidità in denaro e lettera

Grazie

Qcn Bloomberg dotato (o che sia stato operativo di recente con altro intermediario) potrebbe cortesemente indicare i prezzi sulla Popular irs De000a0bdw10, giusto per farmi un'idea...
Sono giorni (settimane a dire il vero) che a me Sella dà totale illiquidità in denaro e lettera

Grazie

Per quello che vale, su Euronext la trovi a 49,05 (25K) - 60 (97k)

Users who are viewing this thread

Back
Alto