Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Ciao Rott,

è da un po' di giorni che segnalo il calo dei bond (specialmente se lunghi ).

Io , come il barba-guru (A. Fugnoli) italiano mi sono accorciato : max 4-5 anni.
Fin'ora piccoli campanelli d'allarme ai confini dell'Impero. Niente di allarmante.

Resta il fatto che, come segnalato anche da VRBM, il sell-off c'è stato e molti fondi obbligazionari hanno accusato perdite che non vedevano dal 2009.

Allego report fantastico (mi sia consentito :)) di JPM che consiglio a tutti.
Astenersi ISINisti e "complottisti".
 

Allegati

  • JPM_FX_Markets_Weekly_Hi_2013-05-31_1135140.pdf
    1,3 MB · Visite: 535

fabriziof

Forumer storico
Ciao Rott,

è da un po' di giorni che segnalo il calo dei bond (specialmente se lunghi ).

Io , come il barba-guru (A. Fugnoli) italiano mi sono accorciato : max 4-5 anni.
Fin'ora piccoli campanelli d'allarme ai confini dell'Impero. Niente di allarmante.

Resta il fatto che, come segnalato anche da VRBM, il sell-off c'è stato e molti fondi obbligazionari hanno accusato perdite che non vedevano dal 2009.

Allego report fantastico (mi sia consentito :)) di JPM che consiglio a tutti.
Astenersi ISINisti e "complottisti".
affascinante il mondo delle valute:up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao

Ciao Rott,

si puo´ sapere, almeno genericamente, come sta andando la causa (la chiamo cosi´, giusto per capirsi) intentata sul mancato pag. 227 (e relativi coupon pusher ecc.).

Grazie


Qui sotto il comunicato BPM.

Mi permetto di confermare una convinzione personale: esistono, non di rado, situazioni di obiettiva incertezza, dove le ragioni a favore di una tesi ("pagherà perchè i conti stanno migliorando!") sono oggettivamente in equilibrio con le ragioni della tesi opposta ("non pagherà perchè non vi è costretta e perchè la cedola è agganciata al bilancio 2012, in perdita!").

In questi casi continuo a provare un'invidia profonda per coloro che sono animati da certezze assolute...:D
 

arkymede74

Forumer storico
a me pare proprio di sì se no eravamo sotto 50.però qualche timore per il 2014 si fa sentire

figurati..io l'ho presa (su mia responsabilità) perchè nominata da un amico di forum.. non l'ho studiata piu' di tanto..per questo ci sono andato leggerissimo...

PS. hai novità su Alpine? su sei dentor come me, giusto? e windreich? per adesos tutto tace... :) :) :)
 

fabriziof

Forumer storico
figurati..io l'ho presa (su mia responsabilità) perchè nominata da un amico di forum.. non l'ho studiata piu' di tanto..per questo ci sono andato leggerissimo...

PS. hai novità su Alpine? su sei dentor come me, giusto? e windreich? per adesos tutto tace... :) :) :)
tutte e due hanno cedole a luglio,dovrebbero farcela
 

negusneg

New Member

Allegati

  • mr-natural2.jpg
    mr-natural2.jpg
    132,5 KB · Visite: 350
  • mr-natural3.jpg
    mr-natural3.jpg
    108 KB · Visite: 354

Users who are viewing this thread

Alto