Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Buonasera.
Ho cercato di acquistare telefonicamente con db il titolo segnalato PTESSMOM0016 ma mi è stato impedito perchè ,secondo l'operatore ,manca il kid .
Vi risulta?
Grazie
Buonasera.
Ho cercato di acquistare telefonicamente con db il titolo segnalato PTESSMOM0016 ma mi è stato impedito perchè ,secondo l'operatore ,manca il kid .
Vi risulta?
Grazie
Buoasera Bixio, la nuova MIFID prevede che in assenza di kid venga inibito l'acquisto. Possiedo da tempo il titolo che segnali e l'ho acquistato anche per mia madre circa un mese fa (su Euronext con Binck). Da notare che, agli investitori qualificati, Binck permette l'acquisto anche in mancanza del kid
Buonasera.
Vi risulta?
Grazie
Grazie per le risposte.
Credo che dovrò rinunciare all'acquisto visto che l'operatore mi ha bloccato ancor prima di chiamare la sala titoli adducendo la mancanza del kid .