Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Sei molto gentile nel fornire prontamente notizie ma se non chiedo troppo il sunto principale del link che hai postato ....vuoi forse dire l'alto rischio emittente ?
Sei molto gentile nel fornire prontamente notizie ma se non chiedo troppo il sunto principale del link che hai postato ....vuoi forse dire l'alto rischio emittente ?
Temo di sì...
Anche se prima di colpire le sub assicurative ci son le senior bancarie
Poi c'è una emissione di sub bancarie a breve
Poi ci sono garanzie del fondo interbancario
Poi il ramo asssicuratia è in vendita...
In sintesi io la ho e la tengo stretta
Il problema è che è illiquida
PS. Qualcuno sa quanto gira OTC?
Mi hanno sempre dato prezzi attorno 80
Tranne un 75 un paio di giorni fa... Non lo ho testato però
Temo di sì...
In sintesi io la ho e l tengo stretta
Come hai visto si ratta di una obbligazione subordinata T1; è emessa da GNB Vida che era la compagnia assicurativa dell'ex BES, ora Novo Banco. La nuova proprietà (Lone Star) ne ha deciso la vendita. Il destino del titolo sarà legato a quello del futuro compratore. Novo Banco põe valor da GNB Vida quase a zero
Temo di sì...
In sintesi io la ho e la tengo stretta
Il problema è che è illiquida
Scusate ma nel foglio di Negus io non troverei il titolo CIA SEG.TV (BES VIDA COMPANHIA) Isin PTTRVBOE0000 Tasso 3,171 mi interessava sapere come veniva determinato il tasso o/e se e' fisso il prezzo attuale di 71 mi invita all'acquisto pero' non riesco a trovare caratteristiche. Grazie ancora per notizie .
P.S. : sta pagando cedola ?
La societa' assicurativa e' stand alone. Tutte e due possono fallire o vivere indipendentemente anche se c'e' ovviamente un legame.[/QUOTE]
Ok ho capito