Luca_niubbo
Forumer storico
Ho trovato l'annuncio della call sul loro sito , quindi dal 23 luglio non sarà più presente
ho visto che è scesa molto anche achmea 6% (NL0000168714) ma non ad un prezzo da call. Qualcuno sa come mai?
Ho trovato l'annuncio della call sul loro sito , quindi dal 23 luglio non sarà più presente
Ok allora evitiamo i risky assets e compriamo BtpChiunque pensi di investire in risky assets come questi non può fare a meno di chiedersi come potrà evolvere la nostra situazione politico-economica nel prossimo futuro.
Ho trovato interessante questo articolo:
How Worried Should We Be about an Italian Debt Crisis?
firmato, tra l'altro, da Blanchard.
Inquietante il passaggio che dice:
"....a scenario in which the government corrects course before the situation escalates appears unlikely."
Chiunque pensi di investire in risky assets come questi non può fare a meno di chiedersi come potrà evolvere la nostra situazione politico-economica nel prossimo futuro.
Ho trovato interessante questo articolo:
How Worried Should We Be about an Italian Debt Crisis?
firmato, tra l'altro, da Blanchard.
Inquietante il passaggio che dice:
"....a scenario in which the government corrects course before the situation escalates appears unlikely."
E' proprio perché quello dell'articolo è uno dei possibili scenari, che avevo classificato Generali (il mio solo grosso investimento italiano) come pericolosa. Dunque meglio Groupama?
può anche salire visto che ai mercati comunque non piaceva alle finanze un anti euro, vedo che l'euro ne stà beneficiando al momentoalle 9 si balla