Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Chiunque pensi di investire in risky assets come questi non può fare a meno di chiedersi come potrà evolvere la nostra situazione politico-economica nel prossimo futuro.
Chiunque pensi di investire in risky assets come questi non può fare a meno di chiedersi come potrà evolvere la nostra situazione politico-economica nel prossimo futuro.
E' proprio perché quello dell'articolo è uno dei possibili scenari, che avevo classificato Generali (il mio solo grosso investimento italiano) come pericolosa. Dunque meglio Groupama?
E' proprio perché quello dell'articolo è uno dei possibili scenari, che avevo classificato Generali (il mio solo grosso investimento italiano) come pericolosa. Dunque meglio Groupama?
Alla fine, dopo le ultime vicende della farsa politica in corso (che però non mi fa ridere per niente) mi rispondo da solo: vendo Generali e compro qualcosa in dollari
Se avete un'oretta di tempo dategli un'occhiata (80 slides). A me ha fatto andare di traverso tutta la giornata.
Poi magari a mente fredda potrà dare qualche indicazione su quello che conviene fare con i nostri titoli