Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

angy2008

Forumer storico
Bpm

Bpm informa i gentili bondisti che la cedola di giugno della 9% finale 227 non verrà pagata, si sapeva già ma lo ricordano per cortesia vs. i sottoscrittori.
 

Allegati

  • Avis_35119.pdf
    38,4 KB · Visite: 230

Cat XL

Shizuka Minamoto
Una bella fregata, mannaggia a loro, a S&P e a Sogen che l'aveva consigliata con target 126.
Mi pare di intuire che non ci sono soluzioni alternative all'aderire all'operazione...cosa ne pensate?

Trovo le ricerche di SG di basso livello. Usano modelli esoterici e nel passato hanno sbagliato un numero impressionante di raccomandazioni sui corporate.
 

innocentiproject

Forumer attivo
molte grazie...utilissimo!
Venduto lotto MPS UT2 GBP a 77,25

Non ho più nessun subordinato bancario in ptf.

Temo un generale repricing dei sub. bancari quando sarà introdotta (pare abbiano frettina) la nuova normativa.

vendute anche io giovedi, 2 a 78 e una a 77 (le ha comprate tutte il MM MPS...)

UBI ha sempre chiamato. Ci sono buone probabilita' che richiami anche questa secondo me.

giovedi volevo vendere anche questa UBI, ma poi ci ho ripensato perche l'IR mi sembrava stupito quando ho paventato un NON richiamo. Prevedo di risentirlo, è messa a bilancio nella presentazione come debito da rimborsare nel 2013.
 

fabriziof

Forumer storico
molte grazie...utilissimo!


vendute anche io giovedi, 2 a 78 e una a 77 (le ha comprate tutte il MM MPS...)



giovedi volevo vendere anche questa UBI, ma poi ci ho ripensato perche l'IR mi sembrava stupito quando ho paventato un NON richiamo. Prevedo di risentirlo, è messa a bilancio nella presentazione come debito da rimborsare nel 2013.

Non gli mettete la pulce nell'orecchio a ubi:D
 

Joe Silver

Forumer storico
Dong

Trovo le ricerche di SG di basso livello. Usano modelli esoterici e nel passato hanno sbagliato un numero impressionante di raccomandazioni sui corporate.

A questo punto bisogna rivalutare la tanto bistrattata Jyske che ancora il 7 Giugno ribadiva il suo sell sul titolo.
La scorsa settimana avevo scritto anche qui delle mie preoccupazioni sul silenzio dell'emittente ed alla fine (tra Giovedì e Venerdì) ho venduto salomonicamente la metà di quanto avevo a 110 scarso.:up:

Il resto (che ormai non è molto) penso lo scambierò col nuovo titolo, se il prospetto non presenta sorprese e la cedola è dignitosa.
 

Tobia

Forumer storico
spiace silver, ma non è detto che con il nuovo titolo non recuperi i punti persi...vediamo cosa esce

intanto eur/usd ancora sopra 1.32, dico io come si fa ad essere competitivi con un cambio del genere :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
A questo punto bisogna rivalutare la tanto bistrattata Jyske che ancora il 7 Giugno ribadiva il suo sell sul titolo.
La scorsa settimana avevo scritto anche qui delle mie preoccupazioni sul silenzio dell'emittente ed alla fine (tra Giovedì e Venerdì) ho venduto salomonicamente la metà di quanto avevo a 110 scarso.:up:

Il resto (che ormai non è molto) penso lo scambierò col nuovo titolo, se il prospetto non presenta sorprese e la cedola è dignitosa.

Già,stavolta jyske ci ha preso,vediamo se ora esce un loro commentino
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
A questo punto bisogna rivalutare la tanto bistrattata Jyske che ancora il 7 Giugno ribadiva il suo sell sul titolo.
La scorsa settimana avevo scritto anche qui delle mie preoccupazioni sul silenzio dell'emittente ed alla fine (tra Giovedì e Venerdì) ho venduto salomonicamente la metà di quanto avevo a 110 scarso.:up:

Il resto (che ormai non è molto) penso lo scambierò col nuovo titolo, se il prospetto non presenta sorprese e la cedola è dignitosa.

Su certi corporate hanno preso certi abbagli negli anni precedenti...avevo fatto vedere ad un mio amico una loro ricerca con i TP e mi aveva detto che non ci capiva nulla. Comuque e' sempre importante avere piu' pareri.
 

Users who are viewing this thread

Alto