Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
JPmorgan, mi dicono, sembra che si aspetti un Yield del 6% sulla nuova Dong. Visto che ha gia' fatto incazz are i sottoscrittori, almeno prezzeranno dignitosamente. Dicono di concambiare comunque
 

NoWay

It's time to play the game
A questo punto bisogna rivalutare la tanto bistrattata Jyske che ancora il 7 Giugno ribadiva il suo sell sul titolo.
La scorsa settimana avevo scritto anche qui delle mie preoccupazioni sul silenzio dell'emittente ed alla fine (tra Giovedì e Venerdì) ho venduto salomonicamente la metà di quanto avevo a 110 scarso.:up:

Il resto (che ormai non è molto) penso lo scambierò col nuovo titolo, se il prospetto non presenta sorprese e la cedola è dignitosa.

Io non ho Dong... quindi lo seguo solo per quello che scrivete voi... però complimenti per l'intuizione! Ma, d'altra parte, che eri "bravo" si era già capito!!! :up:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
anche tu per timore del "loss ABS" che potrebbe essere imposto alla presentazione del piano all'EU?
resta comunque con YTM imbarazzante, francamente non capisco come quella in EU possa rendere solo la meta' di questa a parita' di rischio emittente.

nessun timore in particolare, avendo poi switchato su argentina 2017 e seat non posso nemmeno dire essere passato ad obbligazioni piu' " tranquille"

come dice il buon amor , ho aumentato la seniority?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto