NoWay
It's time to play the game
Lettera Bce a tria, entro lunedì devono dare una risposta
La consegna della lettera non era già stata anticipata ieri da Oettinger?
Lettera Bce a tria, entro lunedì devono dare una risposta
Nulla... non ho solo capito l'improvvisa impennata...
e adesso che succederà? muro contro muro con crollo dei mercati e spread alle stelle o uno dei 2 cede?
La consegna della lettera non era già stata anticipata ieri da Oettinger?
La Bce non ha nessuna intenzione di cedere e il nostro "grande alleato" Kurz ha già dato ragione a loro, certo non a noi.
Vedremo io vedrò lunedì se aumentare gli short
Beh c'è pochissimo tempo per decidere se e come rispondere e questo non va sicuramente a nostro vantaggio
e adesso che succederà? muro contro muro con crollo dei mercati e spread alle stelle o uno dei 2 cede?
spagnola in difficoltà.....scende ancora
Bc Cred. Social Cooperativo SA EO-FLR Med.-T.Nts 2017(22/27) | A19JLR | XS1626771791 | Übersicht | boerse-stuttgart.de
Europa non cedera
Scende per colpa nostra. Diciamo come stanno le cose.
Spread a grandi falcate verso i 350.
condivido, tutta colpa nostra, non siamo credibili perchè ognuno va per la sua strada con dichiarazioni farneticanti
ce la siamo proprio cercata, quasi da rimpiangere Silvio con il bunga bunga !!!
vediamo se cercano di stemperare nel week ened. ma qui ormai è necessario avere le cinture allacciate e iniziare a sparare un po' di cartucce.
settimana scorsa ho letto un report di un gestore di singapore che ringraziava per la costruzione imperfetta dell'euro che dal 2010 ha generato parecchie occasioni di fare utili (sempre che non si arrivi alla disgregazione)
questo gestore ha cominciato a vendere oat e comprare btp, intanto se salta tutto la Francia non si salva, mentre il btp oggi sconta già lo scenario avverso.
T1 373 sotto 80 ?
A costo di essere noioso. Questo video sintetizza meglio di qualsiasi altro la coppia Di Maio Salvini