fidw99
100% perpetual
dubito che ritirino a quel prezzo..
spread molto ampi, passiamo da 73 bid a 78-9 ask
Il piano geniale di salvini borghi di maio mi ricorda piu' quello del povero franz, unica cosa che il nostri simpatici amici soldi loro non ne mettono, bruciano quelli degli altri
un ricordo con affetto a franz, follia lucida o meno hai perlomeno pagato di tasca tua, nel video si possono vedere dietro a franz i due che gli danno le indicazioni giuste per muovere quello che era poco piu' che un impermeabile e fare un bel volo che rimarra' nella storia...
Yahoo fait désormais partie d’Oath
Le nostre prima di suicidarsi hanno lasciato una scia di disastri...quello che questi scappati di casa stanno facendo nel loro percorso.
]
Cat,
ma tu avresti dovuto , come ti fu suggerito, shortare alla grande avendo questa view.
Io sono uscito troppo presto (se fossi rimasto dentro avrei 6 pandini in più, l'unità di misura de "Il Migliore") ma il fatto di avere, come il 98% della specie umana, un approccio non neutrale al rischio mi fa vivere con meno tormento questi soldi non guadagnati.
Attendo il 4%, come detto, per iniziare a longare il futures BTP.
Al limite nomineranno Cottarelli senatore a vita, nascerà il governo tecnico (spergiurando che non si farà mai una Lista Cottarelli alle successive elezioni etc etc)
La storia, citando il più grande filosofo dell'età Moderna, si ripete sempre due volte.
Qui sotto il testo della lettera che il Prof. ha ricevuto ieri.
The recommendation addressed to Italy regarding the requirements under the Stability and Growth Pact was, as for all Member States, endorsed unanimously by the European Council of 28 June 2018 and adopted by the Council of the European Union on 13 July 2018, including Italy. The DBP plans a nominal rate of growth of net primary government expenditure of 2.7%, which exceeds the recommended maximum increase of 0.1%. The (recalculated) structural deterioration in 2019 amounts to 0.8% of GDP, which points to a significant deviation from the structural improvement of 0.6% of GDP in 2019 recommended by the Council on 13 July 2018.
[QUOTE
Al limite nomineranno Cottarelli senatore a vita, nascerà il governo tecnico (spergiurando che non si farà mai una Lista Cottarelli alle successive elezioni etc etc)
La storia, citando il più grande filosofo dell'età Moderna, si ripete sempre due volte.
Ho sottovalutato la totale incompetenza ignoranza bugiardaggine irresponsabilita' e stupidita' di questi personaggi. Notare che questi aggettivi non sono sinonimi.
Sottovaluti una cosa Vento. Questo mostro a due teste di governo per ora e sottolineo per ora ha la maggioranza. Ma anche se i 5S e Lega si dividessero Cottarelli da sponde opposte non lo vorrebbero comunque.