Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
A che ora sarà il pareggio 1:1 eur/usd ? (sfondato ora 1,06XX). Prima delle 20.00 ?
La risposta "chemmefrega, io mica trado il cambio" non è la risposta corretta.
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
A che ora sarà il pareggio 1:1 eur/usd ? (sfondato ora 1,06XX). Prima delle 20.00 ?
La risposta "chemmefrega, io mica trado il cambio" non è la risposta corretta.

c'e un bel supporto a 1,05 fatto nel 2015/16

lo ricordo benissimo perche' mi ero disfatto dei dollari troppo prematuramente a 1,12, comprati nel corso del 2014.
 

Fabrib

Forumer storico
Athora e NN hanno annunciato a giugno dello scorso anno che avrebbero rilevato Vivat dall'investitore cinese Anbang. Quest'ultima parte fu costretta a vendere un gran numero di attività, perché l'onere del debito era diventato troppo grande dopo una serie di acquisti.
Athora ha accettato di acquisire Vivat e successivamente trasferire le attività non vita come l'assicurazione non vita a NN. Grazie alla luce verde di DNB, l'acquisizione dovrebbe essere completata ad aprile. L'accordo del supervisore bancario olandese ha seguito le precedenti autorizzazioni della Commissione europea e dell'Autorità per i consumatori e i mercati (ACM).
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Spero che siano clementi e non applichino tutti gli articolini :

cosi'
@GiuseppeConteIT
sul Financial Times :"The route to follow is to open ESM credit lines to all member states to help them fight the consequences of the Covid-19 epidemic.
 

Vet

Forumer storico
Giusto per non tornare nella noia e nel torpore in un momento tragico ma estremamente vivace sotto il punto di vista finanziario /economico, un invito , sperò non rimanga lettera morta per ridare qualità e vivacità al 3d,
a postare idee, operatività e prezzi non solo in mp , ma renderli pubblici e visibili a tutti gli amici e non, siamo in un forum pubblico che in passato in momenti economici come questo e’ stato una vera eccellenza in questo campo .....batti un colpo negus , mais,Zorba ecc...ecc


Il mio contributo:
Acquist: Bayer a 88 Lufthansa 55 etf. At1 a 77,5 azioni eni intesa fca Atlantia. saipem purtroppo mi sono lasciato sfuggire , pur avendolo nel mirino da un po’ le azioni della società BATM società israeliana ieri ha fatto un 50% sembra che stia approntando un vaccino

prezzi At1. Intesa 4,125 56 59
Ucg 3,875 55 57
Isp 6,25 72. 74
Ucg 5,375. 60. 63

a buon rendere...spero
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto