Ventodivino
מגן ולא יראה
Giusto per non tornare nella noia e nel torpore in un momento tragico ma estremamente vivace sotto il punto di vista finanziario /economico, un invito , sperò non rimanga lettera morta per ridare qualità e vivacità al 3d,
a postare idee, operatività e prezzi non solo in mp , ma renderli pubblici e visibili a tutti gli amici e non, siamo in un forum pubblico che in passato in momenti economici come questo e’ stato una vera eccellenza in questo campo .....batti un colpo negus , mais,Zorba ecc...ecc
Il mio contributo:
Acquist: Bayer a 88 Lufthansa 55 etf. At1 a 77,5 azioni eni intesa fca Atlantia. saipem purtroppo mi sono lasciato sfuggire , pur avendolo nel mirino da un po’ le azioni della società BATM società israeliana ieri ha fatto un 50% sembra che stia approntando un vaccino
prezzi At1. Intesa 4,125 56 59
Ucg 3,875 55 57
Isp 6,25 72. 74
Ucg 5,375. 60. 63
a buon rendere...spero
D'accordissimo Vet.
Io quando comprerò posterò.
Ti ringrazio per i prezzi degli AT1 , ma sono prezzi di listino, in questi momenti servono i prezzi operativi (ovviamente non te ne faccio una colpa, anzi)
Ti faccio un esempio, l'altroieri sul Bahrein 2020 alle 11 il denaro era a 92, alle 15,30 era a 98,15.
Negus...ho provato un paio di giorni fa (l'ho visto tra gli utenti che compulsavano il 3d) a contattarlo anche in mp dicendogli che c'era bisogno di lui...(ancor meglio dell'operatività).
Zorba pensa ad altro.
Alla via così.