Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Air France, Airbus said posed to receive France backed loans (Bloomberg)

Evidenzierei il "loans".
In Italia quando si paragonano i millemila miliardi tedeschi-francesi rispetto ai nostri 25 miliardi (solo per 15 giorni di marzo...) si fa di tutta l'erba un fascio.
Vanno ad appesantire il bilancio.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
portafoglio aggiornato con romania e comunico che mi hanno chiuso ...lo short consegnando i titoli ...chiamato ora la tesoreria ...parlo del milione che avevano shortato su ANSALDO...2020 vedete gli screen con annotazione ....adesso annotazione chiusa

ultimo ven 20.PNG


short chiuso.PNG


porta 20.02.PNG
 

negusneg

New Member
Aggiunte 57 nuove emissioni (sono 1.208 in totale) e aggiornate le ultime call. Per ora il mio contributo è questo.

Sono ancora alla finestra in attesa di una stabilizzazione dei dati, pur consapevole che in questo modo perderò parte significativa del rimbalzo, ma a mio avviso i rischi di possibili sorprese negative sono ancora molto alti, soprattutto nell'attuale contesto di sbriciolamento psicologico complessivo :titanic: dei diversi attori coinvolti (come ben dimostrano i vari book...).

Mi sto anzi imponendo di non guardare troppo compulsivamente i prezzi, visto che nei giorni scorsi diverse volte mi è venuto il prurito al dito su decine e decine di prezzi e quotazioni :wow: :eeh: di titoli e strumenti che seguo.

Un caro saluto ed un sincero in bocca al lupo a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto