Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

Vet

Forumer storico
Come postato stamattina posto quella che è stata la mia operatività,
La mia è una scelta orientata nel medio e lungo termine , nessuna ha la sfera di cristallo per sapere se è quando si ripartirà
. Ma quando si ripartirà, perché è questo che io credo , se i tassi prima di questa crisi erano oramai a zero il futuro prossimo porterà tassi simili o addirittura ancora più bassi con rendimenti obbligazionari infimi .
Detto ciò:
Acquistato :

Ucg At1 5,375% a 63
Bayer 88,10
Axa 174. 1 trance 81. Seconda 84
Ing. 1 trance 64 seconda 62
Ford usd 4.75% 63

azioni e vendita put a lunga eni
Az fca

provato altri titoli obbligazionari ma nada book vuoti ieri perché volevano vendere oggi perché volevano comperare

Credo di non essere stato l’unico insieme a Russia ad operare oggi fra i frequentatori del 3d....però tutto e possibile
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Come postato stamattina posto quella che è stata la mia operatività,
La mia è una scelta orientata nel medio e lungo termine , nessuna ha la sfera di cristallo per sapere se è quando si ripartirà
. Ma quando si ripartirà, perché è questo che io credo , se i tassi prima di questa crisi erano oramai a zero il futuro prossimo porterà tassi simili o addirittura ancora più bassi con rendimenti obbligazionari infimi .
Detto ciò:
Acquistato :

Ucg At1 5,375% a 63
Bayer 88,10
Axa 174. 1 trance 81. Seconda 84
Ing. 1 trance 64 seconda 62
Ford usd 4.75% 63

azioni e vendita put a lunga eni
Az fca

provato altri titoli obbligazionari ma nada book vuoti ieri perché volevano vendere oggi perché volevano comperare

Credo di non essere stato l’unico insieme a Russia ad operare oggi fra i frequentatori del 3d....però tutto e possibile
Io preso la stessa ford e lufthansa perpetual, con le mie solite size da minichip. E un paio di giorno fa qualcosa di Hertz (su cui sono sotto di un buon 10%) e ieri Thyssen...
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io oggi invece, anche se devo essere sincero mi prudeva fortissimo il dito, non ho comprato nulla.
Ho invece preso profitto su alcuni certificati che hanno fatto oggi performance incredibili.
Un lungo weekend ci aspetta.
E gli stati unita ci preannunciano ciò che forse sarà con una chiusura in profondo rosso.
 

boscolo117

Forumer attivo
Come postato stamattina posto quella che è stata la mia operatività,
La mia è una scelta orientata nel medio e lungo termine , nessuna ha la sfera di cristallo per sapere se è quando si ripartirà
. Ma quando si ripartirà, perché è questo che io credo , se i tassi prima di questa crisi erano oramai a zero il futuro prossimo porterà tassi simili o addirittura ancora più bassi con rendimenti obbligazionari infimi .
Detto ciò:
Acquistato :

Ucg At1 5,375% a 63
Bayer 88,10
Axa 174. 1 trance 81. Seconda 84
Ing. 1 trance 64 seconda 62
Ford usd 4.75% 63

azioni e vendita put a lunga eni
Az fca

provato altri titoli obbligazionari ma nada book vuoti ieri perché volevano vendere oggi perché volevano comperare

Credo di non essere stato l’unico insieme a Russia ad operare oggi fra i frequentatori del 3d....però tutto e possibile
A parte ford e ucg dove trovo gli isin degli altri titoli ??? ti ringrazio anticipatamente
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io oggi invece, anche se devo essere sincero mi prudeva fortissimo il dito, non ho comprato nulla.
Ho invece preso profitto su alcuni certificati che hanno fatto oggi performance incredibili.
Un lungo weekend ci aspetta.
E gli stati unita ci preannunciano ciò che forse sarà con una chiusura in profondo rosso.
Anche io sto puntando a dei certificate ma ho aspettato, forse lunedì martedì diventando più interessanti...
 

marc

Forumer storico
Nei giorni scorsi, dato che qlc lo chiedeva, ho preso i seguenti cert:
XS1988381791
JE00BGBBJ289
XS2059597851
XS1973516914
XS1973533927
DE000UD3AUL9

Più il seguente Etf Su oil & Gas
LU1834988278

Sui bond per ora ho preso il sub mps 5,375% e sto attendendo. Appena entro su altro, posto.
Vediamo se l'evoluzione dell'epidemia porta ancora più giù i prezzi.
Buongiorno, sono io e ringrazio per la gentilezza
 

Vet

Forumer storico
Chiudere le borse?

Perché si , contribuirebbe a diminuire il panico che certamente non manca in questo momento così tragico in primis a livello emozionale , sarebbe sensato in un momento dove la gran parte dalle attività economiche produttive sono chiuse e quindi si tratterebbe di un semplice allineamento a tutto il resto dell’ economia e finanza quindi non di un provvedimento assestante come avrebbe potuto essere nelle passate crisi

perché no, si verrebbe a creare una crisi di liquidità per chi nonostante le enormi perdite si trova nella necessità di avere denaro liquido e quindi di vendere per far fronte agli impegni economici del momento

voi che ne pensate

naturalmente parlo di una decisione presa a livello mondiale altrimenti non avrebbe senso
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
.

PS
oggi lo prendo nel sedere per 17k avendo completamento sbagliato a rollare i futures.

Tra non molto anch'io diventerò un rollatore seriale.
Non è ancora assolutamente il momento, ma sono dell'avviso che (escludendo casistiche in stile giapponese che cmq mi sembrano prendere piede) sarà opportuno fare un bel pac di S&P tramite futures (micro).

Dall'alto della mia ignoranza, potresti gentilmente spiegare cosa intendi nello specifico. Hai tentato trading durante il roll?

P.s. si potrebbe anche discutere di quale sia lo strumento migliore per fare un PAC su S&P
 

Users who are viewing this thread

Alto