Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Onestamente mi sembra una reazione non giustificata razionalmente. E' una delle migliori banche EU, salta la cedola per 3 trimestri (pagamento trimestrale), paga 6,5% + eventuali futuri aumenti tassi ... ma nel 2021, se non siamo tutti morti, quanto dovrebbe costare ?
Onestamente mi sembra una reazione non giustificata razionalmente. E' una delle migliori banche EU, salta la cedola per 3 trimestri (pagamento trimestrale), paga 6,5% + eventuali futuri aumenti tassi ... ma nel 2021, se non siamo tutti morti, quanto dovrebbe costare ?
Non possono scrivere con certezza che li pagheranno , perchè quelle cedole possono anche essere sospese nel caso la banca scendesse sotto determinati parametri , pertanto mi sembra corretto il comunicato a mio modo di vedere
La giustificano "razionalmente" facendo , per seguire il detto, di tutto il CET1 un fascio .
Dimenticandosi che per l'azionista il danno è minimo confrontato (il dividendo rimane in pancia all'azienda di cui è comproprietario, il dividendo non corrisposto è simile allo skip di una cedola cum se vogliamo) al detentore dell'obbligazione con cedola totalmente skippata.
non esageriamo col panico
la si compra a 93
una settimana fa la si comprava a 97
l'azienda é una doppia a
prima o poi i soldi arrivano
sono ancora compratore ma aspetto che sbollisca questa news