Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Unicredit
"Questa decisione è neutrale relativamente ai pagamenti di cedole dei titoli At1 e per gli strumenti Cashes."

cosa significa secondo voi, non è che abbiano proprio detto che le pagheranno...siete sicuri?

Unicredit
"Questa decisione è neutrale relativamente ai pagamenti di cedole dei titoli At1 e per gli strumenti Cashes."

cosa significa secondo voi, non è che abbiano proprio detto che le pagheranno...siete sicuri?
neutrale dovrebbe voler dire che non inficia quei pagamenti, non li conferma e non li nega, bisogna stare in allerta fino al momento dello stacco

Onestamente mi sembra una reazione non giustificata razionalmente. E' una delle migliori banche EU, salta la cedola per 3 trimestri (pagamento trimestrale), paga 6,5% + eventuali futuri aumenti tassi ... ma nel 2021, se non siamo tutti morti, quanto dovrebbe costare ?

sono curioso quando si svegliano gli amerikkioni ...come la prendono ...

effetto sui prezzi voglio dire mi interessa...

Unicredit

Non possono scrivere con certezza che li pagheranno , perchè quelle cedole possono anche essere sospese nel caso la banca scendesse sotto determinati parametri , pertanto mi sembra corretto il comunicato a mio modo di vedere

saluti

Onestamente mi sembra una reazione non giustificata razionalmente. E' una delle migliori banche EU, salta la cedola per 3 trimestri (pagamento trimestrale), paga 6,5% + eventuali futuri aumenti tassi ... ma nel 2021, se non siamo tutti morti, quanto dovrebbe costare ?
Rabobank adheres to ECB’s recommendation to banks not to pay dividends during the COVID-19 pandemic until at least October 2020

La giustificano "razionalmente" facendo , per seguire il detto, di tutto il CET1 un fascio .
Dimenticandosi che per l'azionista il danno è minimo confrontato (il dividendo rimane in pancia all'azienda di cui è comproprietario, il dividendo non corrisposto è simile allo skip di una cedola cum se vogliamo) al detentore dell'obbligazione con cedola totalmente skippata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto