Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cedola al 12% per un bond quasi “spazzatura” in dollari a 3 anni: è di Carnival
Rendimenti stellari per il nuovo bond di Carnival, ma l'emissione ieri è stata un enorme successo, allontanando i timori di implosione del mercato obbligazionario "junk". I rischi, tuttavia, rimangono.
non riesco a trovare isin

Nel corso della notte è emerso che il Saudi Arabia’s Public Investment Fund ha rastrellato l’8,2% di Carnival
Frma,
la notizia è stata postata alle 17.05 di ieri sul 3d HY da Fabrib.
Sono stato rimbrottato (anche a ragione), ma se non si separano un po' le cose si fa un super zibaldone.
Sull'altro 3d si è parlato già da 4 giorni dell'emissione Carnival, non abbiamo trovato l'ISIN, ma, se si vuole, si trovano altri bond dell'emittente (un paio di ISIN li ho messi io)

PS
altrimenti io mi metto a parlare dell'azionario bancario vs AT1 ..:)

Frma,
la notizia è stata postata ieri alle 17.05 di ieri sul 3d HY da Fabrib.
Sono stato rimbrottato (anche a ragione), ma se non si separano un po' le cose si fa un super zibaldone.
Sull'altro 3d si è parlato già da 4 giorni dell'emissione Carnival, non abbiamo trovato l'ISIN, ma, se si vuole, si trovano altri bond.

PS
altrimenti io mi metto a parlare dell'azionario bancario...:)
ok grazie mille per la segnalazione

e più volte ....purtroppo fallito o quasi fallito 3-4 volte

1 mese fà ero sotto di 540 K al M to M su un portafoglio di 4200 K ...con 1000K circa leva

il segreto avere roba corta e rientrare in battaglia quando gli altri scappavano ...

pur avendo roba corta in massima parte ma il resto era stato colpito dallo tsunami oggi sono in gain e in questo momento sto finendo gli acquisti a piene mani di tutto un fritto misto banche assicurazioni in massima estere

più tardi prezzi ed eseguiti size tipo ...

PIccolo OT:

Ciao Russia ci sono persone che hanno bisogno di emozioni molto forti (adrenalina) per rendere la propria vita gradevole...e tu sicuramente appartieni a questa tipologia, diversamente per te sarebbe solo noia ....o altro simile
Continua cosi possibilmente con l' augurio di un portafoglio a segno più
:devil:

Cedola al 12% per un bond quasi “spazzatura” in dollari a 3 anni: è di Carnival
Rendimenti stellari per il nuovo bond di Carnival, ma l'emissione ieri è stata un enorme successo, allontanando i timori di implosione del mercato obbligazionario "junk". I rischi, tuttavia, rimangono.
non riesco a trovare isin
Alla fine hanno chiuso a 11.5%
upload_2020-4-7_12-33-53.png

Devo sempre ringraziare FABRIB ....

pr il lavoro di reportistica niuz

mi ricorderò sempre il venerdi pomeriggio di febbraio se ben ricordo 2015 ma non vorrei sbagliarmi di anno

la notizia ANSA della richiesta di info della commissione europea circa il salvataggio TERCAS notizia chiave ....per la vicenda Banca Marche

appena lessi corsi a vendere tutto ...devo a Fabrib il merito di avere informato il forum ....UN GRANDE

ciao Fabrib :accordo::winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto