Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non abbiamo appoggiato la proposta franco-spagnola?

Nel dibattito al Parlamento Conte aveva parlato di un'iniziativa italiana sull'articolo 122.
Non l'avranno ancora girata alla Commissione .

Se vai sul sito della PDC trovi tutto il testo.

Ai Paesi che condividono con noi la medesima linea di intervento abbiamo riservatamente anticipato anche una nostra proposta, sempre in questa direzione, che riteniamo pienamente conforme ad esempio all’art. 122 del Trattato, ma a noi interessa portare a casa un risultato, non interessa in questo momento rivendicare una primazia. In questo momento riteniamo opportuno condividere quanto più possibile le proposte sul tavolo, senza rischiare di dividerci, con la conseguenza di rallentare, non ce lo possiamo permettere, il processo decisionale europeo.

Vediamo.

Ehhh... ne dice tante di cose...
upload_2020-4-22_14-57-18.png

Aiutati che Dio t'aiuta.
(magari evitare il sovranismo piagnucolante che pare albergare anche a Palazzo Chigi, dimentico sia nelle interviste che nei dibattiti ufficiali di quello che l'Europa ha già fatto. Poi ci si lamenta che il 50% degli italiani voterebbe per l'uscita. Mi stupisco che siano solo il 50%)

Vedi l'allegato 554968

Vero vento aiutati che dio ti aiuta, sperare che il tuo maggior competitor nel campo manifatturiera ti aiuti economicamente quando sei alla canna del gas è pura utopia , al massimo ti lancerà qualche tozzo di pane per farti sopravvivere, sempre che gli convenga farlo , queste sono semplici regole economiche, che certamente anche la Germania applica, sta noi se ne saremo capaci di rialzare la testa diversamente che dio ci aiuti...non la Germania

Vero vento aiutati che dio ti aiuta, sperare che il tuo maggior competitor nel campo manifatturiera ti aiuti economicamente quando sei alla canna del gas è pura utopia , al massimo ti lancerà qualche tozzo di pane per farti sopravvivere, sempre che gli convenga farlo , queste sono semplici regole economiche, che certamente anche la Germania applica, sta noi se ne saremo capaci di rialzare la testa diversamente che dio ci aiuti...non la Germania
Vet ,
tu sai qual'è la mia lingua madre.
Quello che penso della Germania lo tengo per me (anche perchè ci sono state, sempre, lodevoli eccezioni).
Però o mi metto a fare il bombarolo o sto al gioco.
Chi recita la parte del sovranista piagnucolante mi fa ribrezzo.

Ciao !

BUY Salini 2027 3,625% 200 K @ 78,90 fatte OTC in questo momento

totale sono ritornato a 1400 K con @ pmc 85,55

TOTALE PORTAFOGLIO.

1400 K SALINI 2027 @ 85,55 circa marginato 80% (ITALIA)

1000 K ANSALDO 2020 scadenza 11 Giorni @ 99,67 a fine corsa marginato 80% (ITALIA)

1200 K RABOBANK AT 1 XS1171914515 @ 98,66 cedola 5,50 % prossima call 29.06.2020 post call 5,25% XS117191451 marginata 40% (OLANDA)

900 K BANCO BPM AT 1 XS2089968270 @ 54,27 cedola 6,125% CALL 21.01.2025 (ITALIA)

200 K ERSTE GROUP BANK AT 1 cedola 5,125% call 2025 @ 91,98 XS1961057780 marginata 40% (AUSTRIA)

200 K Landesbank Baden-Württemberg AT 1 @ 80 cedola 4% DE000LB2CPE5 marginato 40%(GERMANIA )

200 K Volksbank Wien AT 1 @ 83,825 cedola 7,75% marginato 40% AT000B121991 (AUSTRIA )

liquido per 20.000 €

screen portafoglio con aggiornamento prossimi giorni

buon trading a tutti.

Vet ,
tu sai qual'è la mia lingua madre.
Quello che penso della Germania lo tengo per me (anche perchè ci sono state, sempre, lodevoli eccezioni).
Però o mi metto a fare il bombarolo o sto al gioco.
Chi recita la parte del sovranista piagnucolante mi fa ribrezzo.

Ciao !

È proprio perché so quali sono le tue origini non so cosa puoi aspettarti dalla Germania che ha usato i denari , anche dei contribuenti italici , che dovevano servire a risollevare dalla grande crisi economica la Grecia per salvare le loro banche, perfino Junker in uno dei suoi pochi momenti di sobrietà ha riconosciuto il massacro che è stato fatto nei confronti del popolo greco
Forse ti aspetti un trattamento diverso per l’Italia ?
Qui non è più una questione di sovranisti e non ....si va oltre

voi quale probabilità di call assegnate alla rabobank di russia? Mi riferisco alla XS1171914515

vedo che oscilla come una trottola..

Bid
%95.780
Bid Size
200,000
Ask
%99.270

(da boerse-berlin)

Users who are viewing this thread

Back
Alto